Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanto incide lo sgarro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    vorrei porre una domanda basata sulle vostre esperienze.......

    1)dal lunedi al venerdi mangio pulito 5 volte al giorno senza sgarri e integrando prima e/o dopo l'allenamento

    2)il sabato mangio un po a ***** (dolci mai comunque) bevendo anche 3,4 birre e cenando con una pizza

    3)la domenica come il sabato ma senza alcolici....massimo 3 pasti al giorno

    in questo modo c'è speranza di fare massa? o con un week end di questo tipo mando a monte tutto quanto di buono ho fatto nei giorni precedenti???

    vorrei sentire cosa ne pensate.....io con 7 giorni su 7 di dieta impazzisco e non reggo....
    Allora lascia stare il BB, ti direi in prima istanza.
    E' normale che se vuoi ottenere dei risultati devi fare sacrifici.
    E poi vedere come vanno su di te le cose.
    C'è chi mette massa pulita (pochissimi) mangiando alla ***** e allenandosi peggio, e chi (i molti) deve stare attentissimo.
    Tu a che gruppo appartieni?

    Fai delle prove e vedi.
    Ma non cercare giustificazioni o consensi se ti vuoi mangiare la pizza o la crostata.
    E' una domanda che non ha senso, non so se capisci...
    Last edited by naoto; 03-04-2007, 11:25:33.
    Lonely roses slowly wither and die

    Commenta


      #17
      Il discorso e' questo: fare diete identiche e con sgarro 0 7 giorni su 7 imho e' impossibile e dannoso se non supportato da una motivazione che va al di la del semplice hobby o sport. Lo capisco per chi fa gare e allora ha un senso, lo capisco per chi ha problemi di salute e ok, ma per chi non e' proprio in condizioni pietose e vuole solo migliorare con una buona base di partenza (quindi escludo casi in cui si devono che so perdere 20 kg), uno puo' tranquillamente e anzi dovrebbe tenersi un giorno libero.

      Sulla mia pelle ho provato che a lungo una dieta 7 su 7 con 0 sgarri mi aveva portato quasi a sboccare il giorno che ho per caso scelto di mangiare un canestrello... psicologicamente si possono facilmente creare disturbi alimentari anche gravi.

      Poi ovviamente ognuno la pensa come vuole. Io ho scelto una dieta 6 giorni su 7 pulitissima cercando di variare tra gli alimenti controllati e misurati che tutti conosciamo e la domenica diminuire gli alimenti standard per permettersi dell'altro che siano anche dolci, chissenefrega, l'importante e' provare e vedere come reagisce il proprio corpo.

      Commenta


        #18
        io sagrro praticamente ogni 2/3 giorni con un cioccolatino o una mela o addirittura un pasto intero la domenica xk c'ho mia mamma k mi rompe i coglioni e continua a rifornire il frigo di kinder fetta latte e cazzatine varie...allora io aggiungo un bel pò di cyclette x cercare di bruciare quelle schifezze k ho ingurgitato

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
          io sagrro praticamente ogni 2/3 giorni con un cioccolatino o una mela o addirittura un pasto intero la domenica xk c'ho mia mamma k mi rompe i coglioni e continua a rifornire il frigo di kinder fetta latte e cazzatine varie...allora io aggiungo un bel pò di cyclette x cercare di bruciare quelle schifezze k ho ingurgitato
          sgarri con la mela?

          che significa che bruci le schifezze che ingurgiti? Credi davvero a quello che dici?
          Lonely roses slowly wither and die

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
            sgarri con la mela?

            che significa che bruci le schifezze che ingurgiti? Credi davvero a quello che dici?
            ogni tanto tipo dopo pranzo ho bisogno di qualcosa di dolce e mi mangio una mela e poi tipo i giorni di cardio (sono in definizione) faccio un pò di più...tipo ieri 16minuti di HIIT + 45minuti in fascia lipo rigorosamente su cyclette e alla fine mi faceva male il culo

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
              ogni tanto tipo dopo pranzo ho bisogno di qualcosa di dolce e mi mangio una mela e poi tipo i giorni di cardio (sono in definizione) faccio un pò di più...tipo ieri 16minuti di HIIT + 45minuti in fascia lipo rigorosamente su cyclette e alla fine mi faceva male il culo
              Se mi posso permettere ti do un paio di consigli (per quello che ho potuto sperimentare su di me):

              -1- cerca di evitare la frutta nei pasti principali. Mettila negli spuntini. A merallenta davvero la digestione e in un certo qual modo (questa l'ho letta ma non saprei affermarne la consistenza) impedisce l'assimilazione delle proteine.
              -2- il cardio fallo per migliorare la resistenza e il sistema cardiocircolatorio, ma non per perdere grasso. Per quello ci vuole un programma specifico. I dolori al culo non significano niente, anzi potrebbe essere controproducente perchè stressi troppo determinati distretti muscolari.

              Ciao
              Lonely roses slowly wither and die

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                ogni tanto tipo dopo pranzo ho bisogno di qualcosa di dolce e mi mangio una mela e poi tipo i giorni di cardio (sono in definizione) faccio un pò di più...tipo ieri 16minuti di HIIT + 45minuti in fascia lipo rigorosamente su cyclette e alla fine mi faceva male il culo
                proprio nn c'è speranza......
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                  la mattina potresti mettere delle uova...oppure whey...mentre la sera polveri o di whey rallentate con fat o meglio caseine in polvere in acqua
                  si ma se al mattino io mangio gia latte+albumi con cosa modifichi il latte?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da cippernau Visualizza Messaggio
                    si ma se al mattino io mangio gia latte+albumi con cosa modifichi il latte?
                    con più albumi
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      #25
                      + albumi x sostituire le proteine che avrei preso dal latte.
                      giusto?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da cippernau Visualizza Messaggio
                        + albumi x sostituire le proteine che avrei preso dal latte.
                        giusto?
                        Esattamente, puoi anche arrivare ad eliminare il latte e prendere solo gli albumi
                        Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                        _____
                        |_ | _|
                        |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                        | | |
                        | | |

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
                          Esattamente, puoi anche arrivare ad eliminare il latte e prendere solo gli albumi
                          questo solo in definizione immagino.
                          altrimenti i carbo del latte non li assimilo da nessun'altra parte.
                          dico male?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da cippernau Visualizza Messaggio
                            questo solo in definizione immagino.
                            altrimenti i carbo del latte non li assimilo da nessun'altra parte.
                            dico male?
                            I carbo del latte son "un male necessario o errore di percorso" nn son carbo intelligenti...... nn prendi il latte x i carboidati....

                            in teoria, in massa, sarebbe ottimo frullare insieme mela e albumi fino ad avere Prot + Carbo = alla tua latte + albumi......

                            Cmq in Def solo albumi è ok anke se nn capisco xkè torturarsi con tutte le squisite prot aromatizzate che si trovano in giro...
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                              io sagrro praticamente ogni 2/3 giorni con un cioccolatino o una mela o addirittura un pasto intero la domenica xk c'ho mia mamma k mi rompe i coglioni e continua a rifornire il frigo di kinder fetta latte e cazzatine varie...allora io aggiungo un bel pò di cyclette x cercare di bruciare quelle schifezze k ho ingurgitato
                              E' tutta una "bilancia".. se alimenti di piu' (a prescindere che sia male o bene) hai energia per fare di piu'. Se non usi l'energia gia' incamerata essa finira' in accumulo energetico aka grasso se l'accumulo e' esagerato. Nessuno toglie che uno potrebbe sgarrare tutti i giorni ma a scapito O dell'alimentazione pulita che potresti fare (non puoi mangiarti 100g di mortadella e 100g di bresaola perche' la bresaola e' alimento pulito e allora non ingrassa come vedo fanno molti) andando pero' a compromettere la crescita o definizione, O a scapito della grandezza dello sgarro che essendo giornaliero non potra' per forza di cose soddisfare. Sempre e comunque sono le calorie a farla da padrone.

                              La cosa migliore 'e imho trovare un equilibrio.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                I carbo del latte son "un male necessario o errore di percorso" nn son carbo intelligenti...... nn prendi il latte x i carboidati....

                                in teoria, in massa, sarebbe ottimo frullare insieme mela e albumi fino ad avere Prot + Carbo = alla tua latte + albumi......

                                Cmq in Def solo albumi è ok anke se nn capisco xkè torturarsi con tutte le squisite prot aromatizzate che si trovano in giro...
                                ok grazie è 1 pò + chiaro ora

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎