Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanto incide lo sgarro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quanto incide lo sgarro?

    .
    Last edited by laplace; 11-06-2020, 11:33:29.

    #2
    ah massa la fai sicuramente...però IMO 2 gg su 7...sono abbastanza..poi è individuale..se sei uno che non ha problemi con l'aumento di grasso magari ci stanno anche

    Commenta


      #3
      non è tanto "quanto" incide
      il fatto è che se devi fare "sacrifici" per 5 giorni..e poi due giorni mangi alla come viene,è inutile pure che fai i sacrifici
      e alla fine..son sacrifici relativi..perchè sperimentando ricette nuove..scopri menu non sacrificiosi..anzi,tutt'altro

      sul conto dei risultati..a meno che tu non ti abbuffi..i risultati non li comprometti (per quanto riguarda la massa)...in def il discorso cambia

      certo cmq che 1 giorno libero (nei limiti) ci sta..2 giorni cominciano ad essere tantini


      Contact me
      : squall@lakersland.it
      Co
      LakersLand.it




      Contact me

      Commenta


        #4
        ciao ragazzi,sono nuovo ed oggi entro a far parte di questo grande forum!
        In questo periodo sono in definizione;da lunedi a sabato mangio pulitissimo,non mi concedo mai cibi che non siano inclusi nella mia dieta,ma la domenica mi abbuffo senza limiti.Devo dire che ciò sto perdendo grasso e mi sto definendo.Voi cosa mi consigliate,di limitarmi anche la domenica?o un giorno libero(solo uno!?)di abbuffate me lo posso concedere anche in def.?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da columbu Visualizza Messaggio
          ciao ragazzi,sono nuovo ed oggi entro a far parte di questo grande forum!
          In questo periodo sono in definizione;da lunedi a sabato mangio pulitissimo,non mi concedo mai cibi che non siano inclusi nella mia dieta,ma la domenica mi abbuffo senza limiti.Devo dire che ciò sto perdendo grasso e mi sto definendo.Voi cosa mi consigliate,di limitarmi anche la domenica?o un giorno libero(solo uno!?)di abbuffate me lo posso concedere anche in def.?

          posta la tua dieta e i tuoi dati..

          Commenta


            #6
            finchè non mangi cazzate tipo merendine e simili ci salviamo, un po' come me.... Infatti come han detto io durante la settimana sto moooolto attento e oltretutto faccio un lavoro che mi aiuta nello "smaltimento sgarro". Basta che non mi prendi la pizza della casa o la 8 gusti...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
              vorrei porre una domanda basata sulle vostre esperienze.......

              1)dal lunedi al venerdi mangio pulito 5 volte al giorno senza sgarri e integrando prima e/o dopo l'allenamento

              2)il sabato mangio un po a ***** (dolci mai comunque) bevendo anche 3,4 birre e cenando con una pizza

              3)la domenica come il sabato ma senza alcolici....massimo 3 pasti al giorno

              in questo modo c'è speranza di fare massa? o con un week end di questo tipo mando a monte tutto quanto di buono ho fatto nei giorni precedenti???

              vorrei sentire cosa ne pensate.....io con 7 giorni su 7 di dieta impazzisco e non reggo....

              certo puoi procedere in modo più pulito anche se sei in massa...non è che stando in massa uno mangia come un dannato..bisogna anche considerare i macro utili..cmq sgarrando ogni tanto non succede nulla,il tuo corpo manco se ne accorge certo il rischio di mettere skifezze è più alto in massa in regimi calorici alti...non far diventare gli sgarri una faccenda quotidiana o non coprirti le spalle con la parola..."piccolo sgarro"

              Commenta


                #8
                Anni:22
                Altezza: 1,73
                Peso inizio marzo:75,5
                Peso dopo un mese di definizione(ancora in corso):71,6
                Girovita:85
                Bicipite:37

                Dieta low carb:

                COLAZIONE
                300 ml latte scremato+ 4 fette bisc. integrali con marmellata diet + un frutto

                SPUNTINO
                100g prosciutto/bresaola/tacchino o 30 g pro in polvere + 4 noci o mandorle

                PRANZO
                80-100 g pasta o riso + 200 g carne o pesce + 1 cucchiaino d'olio E.V + insalata

                SPUNTINO
                1 frutto +30g pro in polvere o 2 yogurt magri + 4 noci o mandorle

                CENA
                200 g carne o pesce + insalata abbondante

                POST CENA
                30g pro in polvere o 200g fiocchi di latte



                INTEGRAZIONE: 1 termo ogni mattina prima della colazione,e di pomeriggio nei giorni in cui mi alleno.
                4g di bcaa e glutamm.pre e post workout

                Commenta


                  #9
                  a colazione mi farei anche un 5bianchi in padella con grana...
                  con il rosso magari un giorno si e uno no... o solo nei giorni di wo....

                  Commenta


                    #10
                    quoto sulle pro a colazione...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da columbu Visualizza Messaggio
                      Anni:22
                      Altezza: 1,73
                      Peso inizio marzo:75,5
                      Peso dopo un mese di definizione(ancora in corso):71,6
                      Girovita:85
                      Bicipite:37

                      Dieta low carb:

                      COLAZIONE
                      300 ml latte scremato+ 4 fette bisc. integrali con marmellata diet + un frutto

                      SPUNTINO
                      100g prosciutto/bresaola/tacchino o 30 g pro in polvere + 4 noci o mandorle

                      PRANZO
                      80-100 g pasta o riso + 200 g carne o pesce + 1 cucchiaino d'olio E.V + insalata

                      SPUNTINO
                      1 frutto +30g pro in polvere o 2 yogurt magri + 4 noci o mandorle

                      CENA
                      200 g carne o pesce + insalata abbondante

                      POST CENA
                      30g pro in polvere o 200g fiocchi di latte



                      INTEGRAZIONE: 1 termo ogni mattina prima della colazione,e di pomeriggio nei giorni in cui mi alleno.
                      4g di bcaa e glutamm.pre e post workout
                      37 di braccio mi sembra buono..cmq nn sai la percentale di fat?cmq io nella low carbo,come del resto nelle altre diete, leverei i latticini..quindi niente altte a colazione e pre-nanna..che termo usi?comunque i grassi sono pochi..mettili anche nel pranzo e cena(mandorle, arachidi,noci)..io fossi in te prenderei anche un multivitaminico(supradyn o multicentrum)..sperto che le pro in polvere post-cena siano caseine, nn whey...oppure se sono whey aggiungi frutta secca...hai per caso da postare 1 foto, x avere 1 idea?

                      Commenta


                        #12
                        Purtroppo non ho la bilancia adatta quindi la Bf non la so.
                        Per i latticini sono d'accordo,infatti da questa settimana ho deciso di metterli solo la mattina,per poi eliminarli.Le pro che uso sono whey.
                        Riguardo la foto..nn ce lho,al piu presto spero di metterla!

                        Commenta


                          #13
                          ah..il termogenico è della nutrisystem

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                            cmq io nella low carbo,come del resto nelle altre diete, leverei i latticini..quindi niente altte a colazione e pre-nanna..
                            scusami 1 domanda:cosa inseriresti al posto di latte a colazione e fiocchi pre nanna?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da cippernau Visualizza Messaggio
                              scusami 1 domanda:cosa inseriresti al posto di latte a colazione e fiocchi pre nanna?

                              la mattina potresti mettere delle uova...oppure whey...mentre la sera polveri o di whey rallentate con fat o meglio caseine in polvere in acqua

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎