Annuncio

Collapse
No announcement yet.

7giorni alla "gara" ke fare???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Se non sei ad una bf bassa non serve quasi a niente!!!!
    per le terme poi........ .........!!!!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      r-ala... nei asti ricchi di amidi della ricarica...cmq se l'utente nn e' a basse percentuali e nn segue un w.o. mirato trovo inutile tale strategia...
      daccordo.


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
        CMQ GIà ALLENO REGOLARMENTE,LE PERCENTUALI DI GRASSO NN LE Sò MA NN SN CERTO A LIVELLI MINIMI ANCHE PERCHè CMQ QUESTO è UN OBIETTIVO "DI TAPPA" IL GIRO LO VOGLIO VINCERE IN ESTATE :d QUINDI QUESTA è UNA SORTA DI SPOLVERATURA PER QUESTA SITUAZIONE,GIUSTO PER ARRIVARCI AL MEGLIO POSSIBILE...
        Poi non vi preoccupate vi scoccerò anche per l'alimentazione in vista dell'estate..eheh preparatevi :d
        in scarica aumenta il potassio è limita il sodio,il ricarica il sodio è fondamentale,quindi utilizzalo.

        in scarica bevi molto,in ricarica tieniti max su 1 lt 1,5 lt ma nn di più.

        cmq se nn sei a basse xcentuali d bf il risultato nn sarà mai quello da te auspicato.

        fossi in te utilizzerei un altro tipo approccio.


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta


          #19
          E COSA CONSIGLIERESTI?
          Come dovrei alimentarmi questa settimana?come sempre?tanto cambia pooco e nulla...non sò ditemi voi ragazzi
          posto una foto così mi dite se cambia nulla a fare quel lavoro alimentare li col fisico attuale,cmq credo ke davveri cambi poco se serve una certa definizione per vedere benefici

          Last edited by _Jamez_; 30-04-2008, 18:46:27.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
            E COSA CONSIGLIERESTI?
            Come dovrei alimentarmi questa settimana?come sempre?tanto cambia pooco e nulla...non sò ditemi voi ragazzi
            posto una foto così mi dite se cambia nulla a fare quel lavoro alimentare li col fisico attuale,cmq credo ke davveri cambi poco se serve una certa definizione per vedere benefici

            [IMG][/IMG]
            Lascia stare vai in vacenza sereno............!!!
            Last edited by Sean; 17-12-2008, 20:07:24.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
              Lascia stare vai in vacenza sereno............!!!
              quoto...
              **MWS (Master Wallace System) warrior**

              Commenta


                #22
                infatti

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎