ciao a tutti sono nuovo del forum, mi chiamo Matteo e sono di Modena. Innanzi tutto complimenti al forum, frequentato da persone a mio parere molto competenti....Ho 21 anni, sono alto 1,85 e peso 86 kg ( la % di massa grassa non la conosco) e sono in sovrappeso (secondo il BMI) e comunque ho l'odiatissima "pancetta" da mandare via. Attualmente vado in palestra 4 giorni alla settimana (di solito al mattino) con una scheda splittata su 3 giorni + 1 giorno dedicato al cardio (1 ora tra cyclette,tappeto e cross; cmq anche dopo l'allenamento con i pesi mi faccio sempre 20 minuti di corsa, faccio bene ? ). La palestra l'ho iniziata circa 8 mesi fà e, complice anche una ripulita generale all'alimentazione, ho avuto buoni risultati (10 kg in meno sulla bilancia e anche visivamente). Però adesso, da un po di tempo, sono fermo a 86kg. La dieta che seguo attualmente è così composta:
colazione: yoghurt magro 125g e un toast
pranzo: pasta 70g condita con olio o passata di pomodoro; petto di pollo o tacchino 120 g; frutta 200g
spuntino : yoghurt magro 125 g
cena: petto di pollo o tacchino 120 g; verdura 300g condita con 1 cucchiao di olio; frutta 200g
durante la settimana la carne la svario con prosciutto crudo sgrassato, bresaola , tonno ( 100g , meglio al naturale ? ) , merluzzo (150 g).
che ne dite ?
colazione: yoghurt magro 125g e un toast
pranzo: pasta 70g condita con olio o passata di pomodoro; petto di pollo o tacchino 120 g; frutta 200g
spuntino : yoghurt magro 125 g
cena: petto di pollo o tacchino 120 g; verdura 300g condita con 1 cucchiao di olio; frutta 200g
durante la settimana la carne la svario con prosciutto crudo sgrassato, bresaola , tonno ( 100g , meglio al naturale ? ) , merluzzo (150 g).
che ne dite ?
Commenta