Ho notato che il buonissimo olio extravergine che i miei portano ogni autunno nei grandi continetori direttamente dagli uliveti dopo pochi mesi perde il caratteristico sapore "pizzichino" e addirittura l'odore..si dice che è normale..ma qualcuno sa se perde anche alcune delle sue proprietà e,soprattutto,perché quello del supermercato conserva sempre l'odore e il sapore?
l'olio extravergine d'oliva "pizzichino" e le sue proprietà
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioHo notato che il buonissimo olio extravergine che i miei portano ogni autunno nei grandi continetori direttamente dagli uliveti dopo pochi mesi perde il caratteristico sapore "pizzichino" e addirittura l'odore..si dice che è normale..ma qualcuno sa se perde anche alcune delle sue proprietà e,soprattutto,perché quello del supermercato conserva sempre l'odore e il sapore?
Cmq succede anche a me, dopo qlk mese mi dà la nausea dal sapore
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggiocredo che quello homemade sia al naturale, mentre quello nei supermercati abbia conservanti...
Cmq succede anche a me, dopo qlk mese mi dà la nausea dal saporeOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta