eccola...considerate che mi alleno a casa....faccio solo esercizi con bilancieri e manubri macchinari non ne ho......ho una panca ed una cyclett oltre i pesi...che sono non pesantissimi ma arrivo al cedimento cmq.....poi 2 volte a sett faccio la cyclette dopo la sessione di allenamento.....risparmio soldi x prendermi le proteine visto che cmq mi alleno in meno tempo a casa ed in un ora me ne esco e gli attrezzi ce li ho....
la mia dieta è questa
mattina : caffe doppio, fettebi scottate 3 con marmellata un filo o latte....mela... molta acqua. iodase glutei fianchi pancia
11: altro caffe....panino con qualcosa di magro tonno 160g/prosciutto sgrassato / fiocchi.....molta acqua
14: riso 100g carne magra tipo pollo/o ficchi o tonno o altro insalata
pre w.o.: 2 mele e molta acqua. iodase glutei fianchi pancia
post w.o :banana + qualcosa di proteico tipo fiocchi o altro
cena:carne magra tipo pollo/o ficchi o tonno o altro insalata e so che morto di fame ci butto un frutto o 2
pre nanna:50gr pro in polvere in acqua. cerotti glutei + crema iodase nei fianchi e pancia
cosa si puo inserire o levare x fare massa "pulita"?
la mia dieta è questa
mattina : caffe doppio, fettebi scottate 3 con marmellata un filo o latte....mela... molta acqua. iodase glutei fianchi pancia
11: altro caffe....panino con qualcosa di magro tonno 160g/prosciutto sgrassato / fiocchi.....molta acqua
14: riso 100g carne magra tipo pollo/o ficchi o tonno o altro insalata
pre w.o.: 2 mele e molta acqua. iodase glutei fianchi pancia
post w.o :banana + qualcosa di proteico tipo fiocchi o altro
cena:carne magra tipo pollo/o ficchi o tonno o altro insalata e so che morto di fame ci butto un frutto o 2
pre nanna:50gr pro in polvere in acqua. cerotti glutei + crema iodase nei fianchi e pancia
cosa si puo inserire o levare x fare massa "pulita"?
Commenta