ribosio80 come back: dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

ribosio80 come back: dieta

eccola...considerate che mi alleno a casa....faccio solo esercizi con bilancieri e manubri macchinari non ne ho......ho una panca ed una cyclett oltre i pesi...che sono non pesantissimi ma arrivo al cedimento cmq.....poi 2 volte a sett faccio la cyclette dopo la sessione di allenamento.....risparmio soldi x prendermi le proteine visto che cmq mi alleno in meno tempo a casa ed in un ora me ne esco e gli attrezzi ce li ho....

la mia dieta è questa

mattina : caffe doppio, fettebi scottate 3 con marmellata un filo o latte....mela... molta acqua. iodase glutei fianchi pancia

11: altro caffe....panino con qualcosa di magro tonno 160g/prosciutto sgrassato / fiocchi.....molta acqua

14: riso 100g carne magra tipo pollo/o ficchi o tonno o altro insalata

pre w.o.: 2 mele e molta acqua. iodase glutei fianchi pancia
    post w.o :banana + qualcosa di proteico tipo fiocchi o altro

cena:carne magra tipo pollo/o ficchi o tonno o altro insalata e so che morto di fame ci butto un frutto o 2

pre nanna:50gr pro in polvere in acqua. cerotti glutei + crema iodase nei fianchi e pancia

cosa si puo inserire o levare x fare massa "pulita"?
  • tylerdurden84
    yasminelle user
    • Apr 2006
    • 12222
    • 531
    • 714
    • MiAmi?
    • Send PM

cerotti glutei...
    sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Nandroboy
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2001
      • 1535
      • 0
      • 0
      • Sconosciuta
      • Send PM

Mah....vista così a colazione ci metterei una fonte proteica, che ne sò pro in polvere o cibo solido se riesci a mangiarlo di prima mattina....
      Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

post wo metti una fonte di pro più veloce! nn i fiocchi!!!

Commenta

• bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio

mattina : caffe doppio, fettebi scottate 3 con marmellata un filo o latte....mela... molta acqua. iodase glutei fianchi pancia
          traduciamo l'alimentazione del mattino
          mattina : caffè doppio, 3 fette biscottate con un filo di marmellata o latte e una mela .
          giusto?

Commenta

• The Bidnez Man
            Banned
            • Oct 2006
            • 2307
            • 236
            • 234
            • firenze
            • Send PM

manca una fonte di pro la mattina...

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
              eccola...considerate che mi alleno a casa....faccio solo esercizi con bilancieri e manubri macchinari non ne ho......ho una panca ed una cyclett oltre i pesi...che sono non pesantissimi ma arrivo al cedimento cmq.....poi 2 volte a sett faccio la cyclette dopo la sessione di allenamento.....risparmio soldi x prendermi le proteine visto che cmq mi alleno in meno tempo a casa ed in un ora me ne esco e gli attrezzi ce li ho....

la mia dieta è questa

11: altro caffe....panino con qualcosa di magro tonno 160g/prosciutto sgrassato / fiocchi.....molta acqua

14: riso 100g carne magra tipo pollo/o ficchi o tonno o altro insalata

pre w.o.: 2 mele e molta acqua. iodase glutei fianchi pancia
              post w.o :banana + qualcosa di proteico tipo fiocchi o altro

cena:carne magra tipo pollo/o ficchi o tonno o altro insalata e so che morto di fame ci butto un frutto o 2

pre nanna:50gr pro in polvere in acqua. cerotti glutei + crema iodase nei fianchi e pancia

cosa si puo inserire o levare x fare massa "pulita"?
              Se sei "off" mancano i grassi.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
              X