Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta definizione

    ragazzi mi date una vostra dieta che seguite nel periodo di definizione!se avete bisogno di alcuni miei dati sono:alto 1.73 peso 73-74kg,circonf polso 17 nn completamente asciutto!confido in voi

    #2
    Postato originalmente da : mormal:
    <STRONG>ragazzi mi date una vostra dieta che seguite nel periodo di definizione!se avete bisogno di alcuni miei dati sono:alto 1.73 peso 73-74kg,circonf polso 17 nn completamente asciutto!confido in voi</STRONG>
    E' difficile fare una dieta senza conoscere il tuo livello di attività, percentuale di grasso corporeo etc. etc., i dati d te forniti sono pochini.
    A grandi linee, cerca di fare tanti piccoli pasti ogni 2-5 ore al massimo, pasti che prevedano una buona quantità di proteine, grassi (preferibilmente insaturi) e carboidrati, limitandoti a quelli a basso IG (quindi verdure, frutta, no a banane e carote).
    Allenati massimo 2 volte con i pesi, allenamenti brevi e intensi, più due-tre sedute di cardiofitness a un range tra il 65-70% della tua frequenza cardiaca massima.

    Ciao!!

    multipower

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : mormal:
      <STRONG>ragazzi mi date una vostra dieta che seguite nel periodo di definizione!se avete bisogno di alcuni miei dati sono:alto 1.73 peso 73-74kg,circonf polso 17 nn completamente asciutto!confido in voi</STRONG>

      Darci la nostra dieta?Ma ti conviene?Guarda che devi essere tu a conoscere le basi per una dieta della definizione e poi personalizzarla secondo le tue esigenze individuali.Una dieta ottimizzata per me potrebbe non esserlo per te e quindi essere per esempio meno efficace o,ancor peggio,completamente inefficace.
      Le linee guida della definizione sono queste:

      - Pochi carboidrati prevalentemente a basso IG.

      - Molte proteine soprattutto nobili

      -Quantità media di grassi polinsaturi e monoinsaturi che si trovano rispettivamente nell'olio d'oliva e nella frutta secca.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎