Cciao a tutti sto facendo una dieta dimagrante associata ad allenamento "corsa" ogni tanto mi sento fiacco.....mi hanno consigliato il supradyn....quando è più indicato prenderlo ??? la mattina il pomeriggio o prima dell'allenamento ???
Supradyn quando ??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiola mattinaOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jekwar Visualizza MessaggioCciao a tutti sto facendo una dieta dimagrante associata ad allenamento "corsa" ogni tanto mi sento fiacco.....mi hanno consigliato il supradyn....quando è più indicato prenderlo ??? la mattina il pomeriggio o prima dell'allenamento ???
Commenta
-
-
si è completo anche di liposolubili,io lo prendo dopo colazione nei giorni di wo o comunque 3-4 volte a settimana usando uno più leggero negli altri giorni
in ogni caso le vitamine ti servono senz'altro ma non è detto che siano per forza il motivo della tua stanchezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiosi è completo anche di liposolubili,io lo prendo dopo colazione nei giorni di wo o comunque 3-4 volte a settimana usando uno più leggero negli altri giorni
in ogni caso le vitamine ti servono senz'altro ma non è detto che siano per forza il motivo della tua stanchezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioma è normale che faccia orinare giallissimo>??
Si, sono i coloranti.Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioma è normale che faccia orinare giallissimo>??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jekwar Visualizza Messaggioho notato che certi giorni quando mi alleno (corsa) sono più affaticato di altri e pensavo di aiutarmi con sopradyn....
certo ti capisco,comunque prova e vedrai che se hai carenze di vitamine ti sentirai meglio..in ogni caso non ti faranno male un pò di vitamine e minerali,ricorda solo che è un farmaco senza obbligo di ricetta ma comunque un farmaco,nel senso solo di non abusarne perchè come c'è scritto sul foglietto illustrativo può dare ipervitaminosi di vit. A e D se non ricordo male,
comunque se fai un ciclo e poi sospendi o se non lo prendi tutti i giorni vai più che tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jekwar Visualizza MessaggioCciao a tutti sto facendo una dieta dimagrante associata ad allenamento "corsa" ogni tanto mi sento fiacco.....mi hanno consigliato il supradyn....quando è più indicato prenderlo ??? la mattina il pomeriggio o prima dell'allenamento ???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiocerto ti capisco,comunque prova e vedrai che se hai carenze di vitamine ti sentirai meglio..in ogni caso non ti faranno male un pò di vitamine e minerali,ricorda solo che è un farmaco senza obbligo di ricetta ma comunque un farmaco,nel senso solo di non abusarne perchè come c'è scritto sul foglietto illustrativo può dare ipervitaminosi di vit. A e D se non ricordo male,
comunque se fai un ciclo e poi sospendi o se non lo prendi tutti i giorni vai più che tranquillo
Commenta
-
-
Quando il contenuto di vitamina B è elevato le urine si colorano di giallo/arancio.
Non c'entrano nulla i coloranti come qualcuno più su ha detto.
Se ti senti fiacco associa del magnesio
Commenta
-
Commenta