ma bisosgna fare questa tabella a full x 4 a settimana?le gambe?
dieta definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MUSCOLSO Visualizza Messaggioma bisosgna fare questa tabella a full x 4 a settimana?le gambe?io la sconsiglio a tutti!!! Fa male!!! nn Fatela!!!
Io ADORO sti approcci Bestia quando esci sudato come un ***** nel Sahara le vene dappertutto Rossissimo in faccia STRAFATTO di endorfina.... wow...
CMQ nu, io splitto alto-basso Questa la tengo lun e giov il mart e merc:
Gambe + Hiit + Core + Superset finale 2
Chiedo pietà a Fede xkè gli stiamo inzozzando il 3d in maniera indicibile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioma in regime low carb si devono fare ricariche?
Obiettivo
Quanto Low
Da quanto in Low
Tolleranza ai carbi
in quest'ordine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioalc+cla+omega3+lino+bcaa alto dosaggio pre w.o.+gluta +whey post w.o.....zma.
termino nn made in italy.....cardio giorni rest a digiuno 20 min hiit/blando alternato...
stessa strategia la mia per il prossimo anno...ricarica di 1gg pero' nn vado daccordo cn carb alti amicomio.Un botto di soldi fott..t..
cardio da 2 a 5 vv a settimana in piramidale... in soglia o hiit...
Per la ricarica in massa provo la 1 e la 2 poi si vede come va....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioDipende da:
Obiettivo
Quanto Low
Da quanto in Low
Tolleranza ai carbi
in quest'ordine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiobhe diciamo che nel mio caso...obbiettivo 6 pack... peso 74.5 e nn ho una bf esagerata.... sn alto 1 73 e sto in low da 7 giorni...gli unici carbo che mangio sn 40g di cereali al mattino e 80g di pasta a pranzo...
arbi a basso ig e grassi prevalentemente monoinsaturi
ad es
Riso + Tonno + olio
x l'entità dipende dal tuo gap calorico medio.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIh ih ih... abbiamo anche la stessa integrazione... non fosse per il lino (ormai ho più di 30anni e sono drogato di caffeina...) e lo zma... tu compri un thermo not made in italy ed io uso un "faidatecony.him.ina..." e tirosina...Un botto di soldi fott..t..
cardio da 2 a 5 vv a settimana in piramidale... in soglia o hiit...
Per la ricarica in massa provo la 1 e la 2 poi si vede come va....
Cmq io come dorianuzzo....not made in Italy....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioChe manica di drogati!!!
Cmq io come dorianuzzo....not made in Italy....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioDipende da come ti vedi...io con meno di 100g Cho/die un pasto di refeeding ogni 7gg ce lo vedo.. un pasto a "zona" 40 30 30.
arbi a basso ig e grassi prevalentemente monoinsaturi
ad es
Riso + Tonno + olio
x l'entità dipende dal tuo gap calorico medio.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioazz che terminologia.....insomma posso....però una ricarica cmq limitata
La tua è una domanda troppo poco specifica....il tutto va sempre inquadrato....
Cmq in linea di max con quei valori un pasto iperglicidico può starci IMHO.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosoprattutto pulita..... potresti anche programmare una discesa di carbo prima, tipo cominciare a dimezzarli 2gg prima e azzerarli il giorno prima......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosoprattutto pulita..... potresti anche programmare una discesa di carbo prima, tipo cominciare a dimezzarli 2gg prima e azzerarli il giorno prima......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCi sta, ci sta sotto gli 80-100 gr. di carbo day (inclusi quelli derivati da verdure fibrose, insalata a foglia e pomodoro...) ci sta tutta... @simonLA: non superare le 5 ore di ricarica (al limite anche un pasto ci sta bene) e un totale di 5 gr. x kg lbm cmq...
Commenta
-
Commenta