si pro e fat costanti perche' in questo modo ho un down calorico interessante....altrimenti alzando i fat l'introito calorico rimarrebbe invariato....quello che ricerco io e' un up-down-upp....cmq a pro sto altino...sulle 230g circa mentre fat sui 60g...in ricarica sui 50 max..
dieta definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioma in una low carb a 100g di carbo giornalieri sn permessi sgarri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioma in una low carb a 100g di carbo giornalieri sn permessi sgarri?BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
bel post sottoscrivo così mi resta in evidenzahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiombare ieri hai sgarrato?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocm mi piace incasinare il metabolismo... io faccio ciclizzazione de carbus... 150-120-100-100-70-50.......200.....da 2000 a 1600.....2200...insomma niente riposo per il metabolismo amico....per luglio ho in mente qualcosina di strano se nn saro' contento... per ora up down iper-normo-iper-normo....ricarica in lieve iper.....aprile invece normo-ipo.....e ricarica iper....
Mi sa che cosi' ti incasini pure tu...
Anche io partirò a breve con sbalzi graduali per arrivare a "cose strane" fin quando non sono contento... Vediamo se quest'anno riesco ad ottenere qualcosina di più dal mio metabolismo... un pò da sfigato
Anche se sono riuscito in questi anni a compensare un pò la sfiga genetica con le strategie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocm mi piace incasinare il metabolismo... io faccio ciclizzazione de carbus... 150-120-100-100-70-50.......200.....da 2000 a 1600.....2200...insomma niente riposo per il metabolismo amico....per luglio ho in mente qualcosina di strano se nn saro' contento... per ora up down iper-normo-iper-normo....ricarica in lieve iper.....aprile invece normo-ipo.....e ricarica iper....
io st'anno prima delle follie continuo con l'IF Very-Low-cho con ricaricozza clanado le kcal dei fat e ricaricando pulito (sigh)....... Vediamo a fine Aprile che si dice...a maggio comincia l'integrazione putente......
Luglio come te Frat...Depende se sn sottisfatto.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioazz troppo incasinata...
albumi,fiocchi d avena,pane di segale,patate dolci lesse,calcio,olio di lino,caseine......roba ke nn mangerò mai
andiamo male
nn c è modo di modificare la mia mantenendo piu o meno quella roba ma cambiando le quantità o distrubuendole in modo diverso?
Colazione:
dormo
Spuntino:
250ml di latte con 80gr di cereali ---> 250 ml di latte zimyl (DL) + 70 gr. all bran
15gr frutta secca ---> fai 20 gr.
30gr di whey + 15-20gr di vitargo ---> Toglili
Pranzo:
120gr di riso o pasta con pomodoro o ragu ---> fai 200 gr. legumi
150gr di carne bianca(rossa 2 volte a sett) ---> OK
1 mela ---> toglila e aggiungi 2 cucchiai di olio evo
pre wo:
4gr di crea ---> opta per una creatina avanzata che non ti da ritenzione
6caps bcaa ---> portali a 12 cps
Allenamento
post wo:
50gr di whey + 2gr di crea + 6 compresse di bcaa + 1 banana + succo di frutta ---> 40 gr. whey + 10-15 gr. gluta
Spuntino:
scatoletta di tonno da 100gr ---> OK e aggiungi 1 mela + 30 gr. frutta secca
Cena:
Come a pranzo abbassando i carbo a 100gr ---> fai 200 gr. carne bianca/rossa o 300 gr. pesce + verdura fibrosa o insalata a foglia + 2 cucchiai di olio evo
Prenanna:
20gr frutta secca ---> OK
30gr di whey in 200ml di latte ---> fai 200 gr. fiocchi di latte/yogurt greco o 250 gr. (una conf) di ricotta primo prezzo
Vedi se così riesci a seguirla... Controlla le variazioni di peso... a parte la prima settimana se perdi più di 400-500 gr. a week aumenta un pò le calorie da grassi buoni... a step di 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Mi sa che cosi' ti incasini pure tu...
Anche io partirò a breve con sbalzi graduali per arrivare a "cose strane" fin quando non sono contento... Vediamo se quest'anno riesco ad ottenere qualcosina di più dal mio metabolismo... un pò da sfigato
Anche se sono riuscito in questi anni a compensare un pò la sfiga genetica con le strategie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBelooooooooooooooooooooooo
io st'anno prima delle follie continuo con l'IF Very-Low-cho con ricaricozza clanado le kcal dei fat e ricaricando pulito (sigh)....... Vediamo a fine Aprile che si dice...a maggio comincia l'integrazione putente......
Luglio come te Frat...Depende se sn sottisfatto.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa me lo dici... faccio massa potente a 2400.... pazzesco....anche il prossimo anno partiro' cn l'up-down anche in massa e vaff...lo.... grande pino sempre massiccio
Che integrazione hai pianificato in cutting?
Commenta
-
-
Commenta