Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali pro in polvere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quali pro in polvere?

    Ciao ragazzi!

    Avrei un consiglio da chiedervi.

    La sera, prima di andare a letto, prendo albumi d'uovo (quelli in brik) appena scottati. Putroppo mi sono accorto che l'albume pastorizzato (ma non il normale), a parte il sapore completamente orribile, mi provoca delle imponenti eruzioni cutanee (paragonabili a mega morsi di zanzare).
    Ho verificato che sono gli albumi perchè la sospensione della loro assunzione ha fatto sparire le eruzioni poi ricomparse in seguito ad una nuova riassunzione (una sola! Figuratevi). Quindi è ovvio che per l'albume in brik ho qualche tipo d'intolleranza (poi andrò a fare i test).

    Si crea quindi il problema del prenanna. Premesso che non mi sento per la stanchezza di prepararmi sei uova, scottare gli albumi e poi prenderli, ho deciso di passare alle proteine in polvere.
    Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi una buona marca di proteine (magari il nome preciso) a lento rilascio che avete già provato e considerate buone (non per il gusto, ma per la loro qualità).

    Grazie a tutti, Truntenks

    #2
    az ho provato ieri a mangiare 6 albuni cotti al microonde x prenanna, scusate ma li ho trovati disgustosi a quell'ora (mezzanotte)
    Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

    Commenta


      #3
      Prova delle proteine a lento rilascio che ti offrono una sufficiente copertura contro il catabolismo notturno. Le proteine della Anderson per questo sono ottime.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        amino pro 90 della GENSAN,oppure PREMIUM della ANDERSON

        Commenta


          #5
          Quelle della Gensan sono veramente ottime !


          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Grazie ragazzi!

            Credo che acquisterò le proteine della Gensan che mi sembra un'ottima casa. Già compro le loro barrette (gusto banana, ottime) che possiedono un ottimo rapporto carbo/prot/grasi.

            Ciao, truntenks

            Commenta


              #7
              Clicca su Premium
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : MISTER X:
                <STRONG>amino pro 90 della GENSAN,oppure PREMIUM della ANDERSON</STRONG>
                Era quello che volevo suggerirgli io...

                Ciao!!

                multipower

                Commenta


                  #9
                  Ehi Gawain...ma mi dici come fai a creare questi link ?

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎