Scusate, raga. Perchè non si parla mai della carne di coniglio che ha per 100 gr. 22 gr. di porteine, valori lipidici bassi e anche Kcal basse?
Sei un coniglio!
Collapse
X
-
Hai perfettamente ragione.
I motivi sono, credo, riassumendoli:
- un gusto inferiore di questa carne rispetto ad altri tipi. Piatti a base di coniglio sono buonissimi se cucinati con diversi e variegati condimenti, ma un coniglio cucinato semplicemente alla piastra è a mio avviso poco alletante. Si preferisce dunque il canonico petto di pollo alla piastra.
- una più facile reperibilità di carne di pollo, tacchino e vitello rispetto al coniglio.
In ogni caso in effetti è una lacuna del mondo del Body Building dovrebbe avere maggiore considerazione in generale.«« « « pot » » »»
<STRONG>Scusate, raga. Perchè non si parla mai della carne di coniglio che ha per 100 gr. 22 gr. di porteine, valori lipidici bassi e anche Kcal basse?</STRONG>
Forse come dice Potino per questione di minore reperibilità.E poi scusate...ma il petto di pollo o il petto di tacchino o altre fonti proteiche di noi BBer sono più pratiche.
ciao
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
io mi sono sbattuto a cercarla in varie macellerie e pollerie, ma è sempre la stessa storia; o pezzi di coniglio che per mangiarli ci vuole un fachiro (ossi, ossicini, costoline etc. etc.) o pezzi di coniglio che se li mangi cotti e via (come il pollo per capirsi....)ti alzi da tavola che ti sembra di essere in Versilia perchè c'hai la bocca piena di sabbia.....
ciao< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Eddie:
<STRONG>io mi sono sbattuto a cercarla in varie macellerie e pollerie, ma è sempre la stessa storia; o pezzi di coniglio che per mangiarli ci vuole un fachiro (ossi, ossicini, costoline etc. etc.) o pezzi di coniglio che se li mangi cotti e via (come il pollo per capirsi....)ti alzi da tavola che ti sembra di essere in Versilia perchè c'hai la bocca piena di sabbia.....
ciao</STRONG>
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta