aiutino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da riddickducati Visualizza Messaggio
    grazie 1000... rocky ti devo ormai una cena con tutti sti favori!
    oggi mi cercavo al supermercato i fiocchi di latte... ma nn ho trovato nulla con scritto quello... ma esattamente che sono? tipo kellogs? barrette?
    ma che dici
    Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
    sono questi..seno' ci sono quelli dell'alpina molto buoni da cerrefour a 0,69..nn so se vicino da te cè carrefour..qui dove sto io ce ne sono 2 e vado sempre li
    si ottimi quelli che dice dago o anche quelli stuffer
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MichelePoteri
      Bodyweb Member
      • Mar 2007
      • 1426
      • 52
      • 105
      • Send PM

Io prendo quelli del discount, per questioni economiche.
      Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
      in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
      Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
      Posta posta.
      Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza Messaggio
        Io prendo quelli del discount, per questioni economiche.
        Io per una questione di principio, non vedo perchè spendere soldi in più se i fiocchi di latte del discount sono altrettanto buoni.
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• riddickducati
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 125
          • 2
          • 0
          • Send PM

aaaaaaaaaaaaaaaaaa ma sono quelli.... hihihi avevo pensato cose molto diverse hihihihi...
          mi sà che è meglio che vada a cercare nei posti giusti hihihi
          grazie raga!

Commenta

• riddickducati
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 125
            • 2
            • 0
            • Send PM

continuo con wquesto post, tanto è la fase successiva....

prima di tutto volevo ringraziare rocky80, con la scheda cha mi ha dato una mano a migliorare devo dire che ho ripreso bene... ho ripreso volume... manca ancora sulle gambe ma sto riprendendo ancora dolcemente...
            ma venendo al dunque,
            tra circa 3-4 settimane vorrei iniziare definizione... diciamo che spero di prende re ancora un pokino di massa per l'estate, ma alla fine preferisco definirmi e togliere la pancetta... poi da rinizierò dopo a rifare massa...

che mi consigliate come alimentazione e esercizi... ho provato a buttare giù qualche cosa, ma la diversità di persone e opinioni nn sono riuscito a concludere molto...
            grazie per l'aiuto!

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da riddickducati Visualizza Messaggio
              continuo con wquesto post, tanto è la fase successiva....

prima di tutto volevo ringraziare rocky80, con la scheda cha mi ha dato una mano a migliorare devo dire che ho ripreso bene... ho ripreso volume... manca ancora sulle gambe ma sto riprendendo ancora dolcemente...
              ma venendo al dunque,
              tra circa 3-4 settimane vorrei iniziare definizione... diciamo che spero di prende re ancora un pokino di massa per l'estate, ma alla fine preferisco definirmi e togliere la pancetta... poi da rinizierò dopo a rifare massa...

che mi consigliate come alimentazione e esercizi... ho provato a buttare giù qualche cosa, ma la diversità di persone e opinioni nn sono riuscito a concludere molto...
              grazie per l'aiuto!
              beh per esperienza ti dico che la massa non è mai abbastanza...quando stai in massa pensi che magari stai andando oltre che hai msesso già tanti kg...in realtà appena cominci a ripulire il tutto ti accorgi che non bastano mai..sopratutto per gli atleti natural..
              ora non so te come stai messo ma io ci andrei cmq cauto...è molto semplice bruciare tutto...
              aerobica abbinata ai pesi è una buona soluzione ma anche qui attenzione a non esagerare
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
              X