ho appena incominciato la dieta di definizione.....mia madre mi ha lasciato sul piatto uno spiedino semplice con pezzi di pollo carne magra qualche peperone arrostino...no frittura prettamente arrostiti su piastra...lo mangio è 3 minuti che lo guardo indeciso..chiedo a voi se è trrropo uno sgarro...o devo farmi il pollo arrostito alla fine pero è uguale...che faccio????
spiedino semplice.....sos
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioho appena incominciato la dieta di definizione.....mia madre mi ha lasciato sul piatto uno spiedino semplice con pezzi di pollo carne magra qualche peperone arrostino...no frittura prettamente arrostiti su piastra...lo mangio è 3 minuti che lo guardo indeciso..chiedo a voi se è trrropo uno sgarro...o devo farmi il pollo arrostito alla fine pero è uguale...che faccio????
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioma come diavolo ti sei ridotto a farti le paranoie per uno spiedino?
evabbe ma il primo giorno di dieta cavolo lo spiedino
che dilemmma
spiedino o non spiedino....questo è il problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioho appena incominciato la dieta di definizione.....mia madre mi ha lasciato sul piatto uno spiedino semplice con pezzi di pollo carne magra qualche peperone arrostino...no frittura prettamente arrostiti su piastra...lo mangio è 3 minuti che lo guardo indeciso..chiedo a voi se è trrropo uno sgarro...o devo farmi il pollo arrostito alla fine pero è uguale...che faccio????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiol'ho mangiato.....con l'insalata....tanto è carne arrostita
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioho appena incominciato la dieta di definizione.....mia madre mi ha lasciato sul piatto uno spiedino semplice con pezzi di pollo carne magra qualche peperone arrostino...no frittura prettamente arrostiti su piastra...lo mangio è 3 minuti che lo guardo indeciso..chiedo a voi se è trrropo uno sgarro...o devo farmi il pollo arrostito alla fine pero è uguale...che faccio????In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioed io che ho appena mangiato un pezzo di dolce alla ricotta e mandorle per il compleanno di mia madre cosa dovrei fare? uscire a fare 1 ora di cardio?
ci vogliono almeno 2 ore!!!!!!!!!!!!!!!!!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioed io che ho appena mangiato un pezzo di dolce alla ricotta e mandorle per il compleanno di mia madre cosa dovrei fare? uscire a fare 1 ora di cardio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rawls Visualizza Messaggioquando mia madre fa il dolce alla ricotta io ne mangio uno intero, non riesco a mangiarne solo un pezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio ne ho preso un pezzo e son venuto in camera... perchè ho detto palesemente a mia madre "senti... non sgarro mai ma se inizio non mi fermo più quindi è meglio che non lo veda davanti agli occhi"
Taccio se al dolce suddetto viene inframezzato miele o marmellata e pucciato nel latte freddo
Commenta
-
Commenta