Ciao a tutti!
ho 2 questiti da sottoporvi..
Finalmente mi sono reiscritta in palestra!! Dove ho scoperto che per avere la scheda bisogna pagare un personal trainer ... Perciò ora mi serve di correggere la mia alimentazione e farmi fare un programma efficace.
La prima domanda è su come mi conviene allenarmi considerando il fatto che preferisco utilizzare le macchine cardio, per perdere 5-6 kg di grasso.. io pensavo ad un allenamento in 3 giorni di cui uno composto da solo 50-60 min di cardio, uno di gambe e cardio 25 post wo e uno di spalle e cardio 25 min post wo. come lo vedete?
La seconda domanda riguarda l'alimentazione.. Potete correggermi questa dieta? tenendo presente che sono una ragazza di 23 anni del peso di 57 kg
Colazione:
the + 2 fette wasa con miele
(di solito non ho fame a colazione)
Breack1:
yogurt o manzotin
Pranzo:
carne + verdura
Breack2:
Cappuccino o frutta o tonno o manzotin
Cena:
Carne, verdura e un pò di carbo da pane, crekers o pasta diciamo 50-60 gr
(I carbo mi servono per non attaccarmi ai dolci...)
ho 2 questiti da sottoporvi..
Finalmente mi sono reiscritta in palestra!! Dove ho scoperto che per avere la scheda bisogna pagare un personal trainer ... Perciò ora mi serve di correggere la mia alimentazione e farmi fare un programma efficace.
La prima domanda è su come mi conviene allenarmi considerando il fatto che preferisco utilizzare le macchine cardio, per perdere 5-6 kg di grasso.. io pensavo ad un allenamento in 3 giorni di cui uno composto da solo 50-60 min di cardio, uno di gambe e cardio 25 post wo e uno di spalle e cardio 25 min post wo. come lo vedete?
La seconda domanda riguarda l'alimentazione.. Potete correggermi questa dieta? tenendo presente che sono una ragazza di 23 anni del peso di 57 kg
Colazione:
the + 2 fette wasa con miele
(di solito non ho fame a colazione)
Breack1:
yogurt o manzotin
Pranzo:
carne + verdura
Breack2:
Cappuccino o frutta o tonno o manzotin
Cena:
Carne, verdura e un pò di carbo da pane, crekers o pasta diciamo 50-60 gr
(I carbo mi servono per non attaccarmi ai dolci...)
Commenta