Post-dieta, aiutooo!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ciccio.
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Post-dieta, aiutooo!!!

    Innanzitutto ciao a tutti, sono nuovo di qui e mi serve una mano..
    Sono dimagrito molto a adesso oltre alla "ciccetta" su fianchi e addome ho anche un pò di "pelle" in eccesso..
    Qualcuno per caso mi sa dire come farla riassorbire??
    Magari con esercizi, diete o creme particolari..
    Grazie
  • Josè81
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 884
    • 24
    • 1
    • caserta
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Ciccio. Visualizza Messaggio
    Innanzitutto ciao a tutti, sono nuovo di qui e mi serve una mano..
    Sono dimagrito molto a adesso oltre alla "ciccetta" su fianchi e addome ho anche un pò di "pelle" in eccesso..
    Qualcuno per caso mi sa dire come farla riassorbire??
    Magari con esercizi, diete o creme particolari..
    Grazie

    Ahi ahi....l'errore comune a molti che vogliono bruciare le tappe....
    Non serve a nulla ora dirti come dovevi fare....
    Immaggino che hai perso in prevalenza muscoli..davi troppa importanza alla bilancia....ecc. ecc. ma ripeto, ora non serve a nulla.
    Perciò tanto vale rimboccarsi le maniche ed affrontare la situazione, in che modo.
    1- Creme trattamenti e quant'altro: non servono a nulla
    2- Posta un pò i dati e la dieta attuale, questa situazione si può contrastare in parte anche a tavola
    3- L'allenamento con i pesi è il miglior alleato
    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

    Commenta

    • theRaven
      Bodyweb Member
      • Aug 2005
      • 130
      • 2
      • 1
      • Messico, Torino
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
      Ahi ahi....l'errore comune a molti che vogliono bruciare le tappe....
      Non serve a nulla ora dirti come dovevi fare....
      Immaggino che hai perso in prevalenza muscoli..davi troppa importanza alla bilancia....ecc. ecc. ma ripeto, ora non serve a nulla.
      Perciò tanto vale rimboccarsi le maniche ed affrontare la situazione, in che modo.
      1- Creme trattamenti e quant'altro: non servono a nulla
      2- Posta un pò i dati e la dieta attuale, questa situazione si può contrastare in parte anche a tavola
      3- L'allenamento con i pesi è il miglior alleato
      Quoto

      Commenta

      • Josè81
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2005
        • 884
        • 24
        • 1
        • caserta
        • Send PM

        #4
        qui possiamo darti un "dritta" alimentare ma, ti ripeto, il grosso lo devi fare in palestra....coraggio posta dati e dieta
        le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

        Commenta

        • Ciccio.
          Bodyweb Member
          • Mar 2007
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Per ora la mia dieta è:
          Colazione: caffè con mezzo chucchiaino di fruttosio e 3-4 fette biscottate
          Pranzo: 1.2 etti circa di pasta o riso, 1.5 quando mi alleno, con una scotoletta da 160 di tonno al naturale o un filo d'olio
          Cena: 2-3 etti di carne o pesce

          Durante il resto della giornata se mi viene un pò di fame mangio un pò di frutta
          Per il resto ho 19 anni 1.77 di altezza per 76-77 chili
          Adesso faccio pesi 2 volte a settimana e aerobica con addominali altre 2- 3 volte se ci riesco

          Grazie mille per il vostro aiuto
          Last edited by Ciccio.; 14-03-2007, 20:44:38.

          Commenta

          • Josè81
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2005
            • 884
            • 24
            • 1
            • caserta
            • Send PM

            #6
            [quote=Ciccio.;2116087]Per ora la mia dieta è:
            Colazione: 8 albumi, 50gr. fiocchi d'avena, 10 mandorle, 1 kiwi
            Spuntino: 80gr. bresaola\112gr. tonno\100gr. tacchino + 6 noci
            Pranzo: 70gr. di pasta integrale oppure 250gr. di legumi cotti (1 scatola)
            150gr. petto di pollo\vitello, verdura verde, 1 cucchiaio d'olio
            Post allenamento: 30gr. proteine whey + 1 frutto
            Cena: 200gr. di pesce azzurro, 2 cucchiai d'olio, verdura
            Pre-notte: se ti viene un attacco di fame mangia uno yougurt o,1 grassi



            Ciao, allora dai tuoi dati non si evince un forte sovrappeso, bensì una composizione corporea negativa.
            con 3 pasti al giorno, tra l'altro sbilanciati, hai messo il freno a mano al metabolismo.
            Per risvegliare il metbolismo,cercare di limitare al massimo altra perdita di muscoli e, lentamente eliminare un pò di grasso...ti consiglerei un approccio Low-carb, composta da 5 pasti, abbinata ad una adeguata integrazione.
            ...Magari questa ti sembrarà impossibile da seguire, ma l'obiettivo che hai tu, è il più difficile da raggiungere....ad uno smilzo basta mangiare tanto, ad un obeso limitare le calorie...tu 6 al centro, quindi devi mangiare perchè devi manternere i muscoli, ma le cose giuste e, soprattutto quanto basta x continuare ad eliminare grasso
            le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

            Commenta

            • Josè81
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2005
              • 884
              • 24
              • 1
              • caserta
              • Send PM

              #7
              ah....un buon multivitaminico, the verde se ti piace, e tanta acqua....sale moderato e a fine cottura....ok a spezie e aromi
              le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

              Commenta

              • DARIOT
                Bodyweb Member
                • Dec 2006
                • 306
                • 8
                • 0
                • Milano
                • Send PM

                #8
                [quote=Josè81;2116278]
                Originariamente Scritto da Ciccio. Visualizza Messaggio
                Per ora la mia dieta è:
                Colazione: 8 albumi, 50gr. fiocchi d'avena, 10 mandorle, 1 kiwi
                Spuntino: 80gr. bresaola\112gr. tonno\100gr. tacchino + 6 noci
                Pranzo: 70gr. di pasta integrale oppure 250gr. di legumi cotti (1 scatola)
                150gr. petto di pollo\vitello, verdura verde, 1 cucchiaio d'olio
                Post allenamento: 30gr. proteine whey + 1 frutto
                Cena: 200gr. di pesce azzurro, 2 cucchiai d'olio, verdura
                Pre-notte: se ti viene un attacco di fame mangia uno yougurt o,1 grassi



                Ciao, allora dai tuoi dati non si evince un forte sovrappeso, bensì una composizione corporea negativa.
                con 3 pasti al giorno, tra l'altro sbilanciati, hai messo il freno a mano al metabolismo.
                Per risvegliare il metbolismo,cercare di limitare al massimo altra perdita di muscoli e, lentamente eliminare un pò di grasso...ti consiglerei un approccio Low-carb, composta da 5 pasti, abbinata ad una adeguata integrazione.
                ...Magari questa ti sembrarà impossibile da seguire, ma l'obiettivo che hai tu, è il più difficile da raggiungere....ad uno smilzo basta mangiare tanto, ad un obeso limitare le calorie...tu 6 al centro, quindi devi mangiare perchè devi manternere i muscoli, ma le cose giuste e, soprattutto quanto basta x continuare ad eliminare grasso

                Commenta

                • Ciccio.
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2007
                  • 4
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Grazie ancora per l'aiuto, proverò a seguire i tuoi consigli..
                  Cmq vorrei sapere anche di una crema che un mio amico mi ha consigliato,
                  Iodex, credo, dici che nn servirebbe a niente??

                  Commenta

                  • Josè81
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2005
                    • 884
                    • 24
                    • 1
                    • caserta
                    • Send PM

                    #10
                    Può essere un buon coadiuvante in un programma di dimagrimento....ma efficace affinchè non si rilassa la pelle, ma a evento avvenuto...direi proprio che è inutile...
                    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                    Commenta

                    • Whipper1980
                      TV Series God-Mod
                      • Feb 2006
                      • 14662
                      • 786
                      • 451
                      • Genova
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Ciccio. Visualizza Messaggio
                      Grazie ancora per l'aiuto, proverò a seguire i tuoi consigli..
                      Cmq vorrei sapere anche di una crema che un mio amico mi ha consigliato,
                      Iodex, credo, dici che nn servirebbe a niente??
                      Puoi provare con del normalissimo estratto di aloe vera al 100%, costa molto poco ha ottime proprieta rigenerative e prepara la pelle all'abbronzatura estiva, mettilo a mattino e dopo il WO ma ABBONDA!!!!

                      In sintesi:

                      l'Aloe Vera, oltre ad essere idratante, antisettica, antibiotica ed antibatterica, aumenta da 6 ad 8 volte la produzione di fibriplasti umani (le cellule responsabili della produzione di collagene); tutte queste proprietà favoriscono la rigenerazione cellulare e perciò l'Aloe trova applicazione nella cura di problemi di vario genere, quali: acne, cancro della pelle, cellulite, dermatiti, duroni ai piedi, mani e gomiti, eczema, emorroidi, erpes, impetigine, macchie di età sulle mani, piaghe da decubito, piede d'atleta, porri, psoriasi, rughe (l'Aloe Vera stimola la produzione di collagene e di elastina), smagliature, squame, verruche.


                      la Iodase è ottima x passare dal 7.5% al 7%....sopre il 10 è ininfluente....
                      Last edited by Whipper1980; 15-03-2007, 09:08:36.
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta

                      • Ciccio.
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2007
                        • 4
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Sono appena stato in erboristeria per l'Aloe ,ma mi hanno consigliato invece l'olio di mandorle dolci, che ne pensate?

                        Commenta

                        • Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Ciccio. Visualizza Messaggio
                          Sono appena stato in erboristeria per l'Aloe ,ma mi hanno consigliato invece l'olio di mandorle dolci, che ne pensate?
                          Io l'aloe nn la abbandonerò mai
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta

                          • DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            Puoi provare con del normalissimo estratto di aloe vera al 100%, costa molto poco ha ottime proprieta rigenerative e prepara la pelle all'abbronzatura estiva, mettilo a mattino e dopo il WO ma ABBONDA!!!!

                            In sintesi:

                            l'Aloe Vera, oltre ad essere idratante, antisettica, antibiotica ed antibatterica, aumenta da 6 ad 8 volte la produzione di fibriplasti umani (le cellule responsabili della produzione di collagene); tutte queste proprietà favoriscono la rigenerazione cellulare e perciò l'Aloe trova applicazione nella cura di problemi di vario genere, quali: acne, cancro della pelle, cellulite, dermatiti, duroni ai piedi, mani e gomiti, eczema, emorroidi, erpes, impetigine, macchie di età sulle mani, piaghe da decubito, piede d'atleta, porri, psoriasi, rughe (l'Aloe Vera stimola la produzione di collagene e di elastina), smagliature, squame, verruche.


                            la Iodase è ottima x passare dal 7.5% al 7%....sopre il 10 è ininfluente....
                            esatto... eccezionale...post doccia del mattino e post doccia w.o. pelle sempre piu' tonica e duretta....
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X