eccomi qua...riprendo un mio post sul problema della gambe grosse...mi hanno consigliato di cambiare sezione...eccomi qua...
attualmente sono alto 1.74 per 80 kg. La bilancia piezoelettrica indica una percentuale grassa del 14.5% e una massa muscolare del 46%.
Il mio problema principale è ke sono un po' sproporzionato...braccia magre (nn allenate),busto normale ma con grasso localizzato nell'addome e nei fianchi...gambe molto robuste!pratico molto sport...alterno corsa a piedi,spinning,uscite in mountain-bike. 2anni fa pesavo 93kg,con una dieta basata sul "proporzionamento" delle quantità sono riuscito ad arrivare al risultato attuale,ma adesso proprio la bilancia nn si muove +,e io voglio arrivare a 73 kg circa,localizzando il dimagrimento negli arti inferiori.Avete qualche consiglio?questa è la mia attuale dieta:
colazione
-the'
-3 fette biscottate con marmellata
spuntino
-caffè
pranzo
-100g di pasta o 100-130g di carne (bianca-rossa-pesce)
-verdura abbondante
-caffè
spuntino
-caffè (al lavoro)
-mela (a casa)
cena
-100g di pasta-riso o 100g carne o mozzarella
-verdura abbondante (in umido,lessa,fresca)
-caffè
pre-nanna
-2mele
questo in un giorno medio...
contate ke una volta alla settimana capita di uscire a mangiare una pizza,e ke le sere ke esco con gli amici...2-3volte a settimana la birretta o il pesca lemon ci scappa...
a voi la parola....
attualmente sono alto 1.74 per 80 kg. La bilancia piezoelettrica indica una percentuale grassa del 14.5% e una massa muscolare del 46%.
Il mio problema principale è ke sono un po' sproporzionato...braccia magre (nn allenate),busto normale ma con grasso localizzato nell'addome e nei fianchi...gambe molto robuste!pratico molto sport...alterno corsa a piedi,spinning,uscite in mountain-bike. 2anni fa pesavo 93kg,con una dieta basata sul "proporzionamento" delle quantità sono riuscito ad arrivare al risultato attuale,ma adesso proprio la bilancia nn si muove +,e io voglio arrivare a 73 kg circa,localizzando il dimagrimento negli arti inferiori.Avete qualche consiglio?questa è la mia attuale dieta:
colazione
-the'
-3 fette biscottate con marmellata
spuntino
-caffè
pranzo
-100g di pasta o 100-130g di carne (bianca-rossa-pesce)
-verdura abbondante
-caffè
spuntino
-caffè (al lavoro)
-mela (a casa)
cena
-100g di pasta-riso o 100g carne o mozzarella
-verdura abbondante (in umido,lessa,fresca)
-caffè
pre-nanna
-2mele
questo in un giorno medio...
contate ke una volta alla settimana capita di uscire a mangiare una pizza,e ke le sere ke esco con gli amici...2-3volte a settimana la birretta o il pesca lemon ci scappa...
a voi la parola....
Commenta