ciao a tutti sono nuova del forum,vedo che c'è molta gente competente e veramente informata sul fitness, alimentazione ecc.vorrei chiedervi se qualcuno di voi può cosigliarmi una dieta per dimagrire, vorrei perdere 8-10 chili. io peso 65 chili e sono alta 1,65 e ho 26 anni, faccio attività fisica( non molta purtroppo) causa poco tempo a disposizione.vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte....ciao
suggerimenti dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xsara Visualizza Messaggiociao a tutti sono nuova del forum,vedo che c'è molta gente competente e veramente informata sul fitness, alimentazione ecc.vorrei chiedervi se qualcuno di voi può cosigliarmi una dieta per dimagrire, vorrei perdere 8-10 chili. io peso 65 chili e sono alta 1,65 e ho 26 anni, faccio attività fisica( non molta purtroppo) causa poco tempo a disposizione.vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte....ciao
...poi dicci come mangi attualmente...
-
-
attualmente mangio pochissima pasta solo a mezzogiorno 2 volte a settimana,solitamente carne o pesce e non molta verdura,frutta quasi mai dolci idem.sono soggetta a igrassare appena sgarro tipo pizza, o primo e secondo quando capita.....ho l'ossatura abb grossa....se serve qualche altra nozione fatemi pure sapere....ciao
Commenta
-
-
peso, altezza e le quantità dei cibi, divisi per pasto (colazione pranzo e cena) compresi i condimenti e le loro quantità (tipo un cucchiaio d'olio ecc)
Commenta
-
-
altrezza 1,65 peso 65 colazione spremuta o caffè, pranzo carne solitamente bianca senza contorno condita con olio (non guardo quanto),o pasta solo 2 volte a settimana,o verdura tipo insalatona (senza uova però) zero spuntini fino a sera: pesce spada, branzino,orata, o verdura spinaci, carote bollite, patate, a volte un pò di grana....riso in bianco una volta a settimana...frutta quasi mai.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xsara Visualizza Messaggioqualcuno può darmi qualche consiglio..????
Commenta
-
-
allora... mi sembra di capire che mangi abbastanza squilibrato.
é probabile anche che:
il tuo metabolismo sia un po' giu...
non bevi sufficiente acqua
ti consiglio di:
fare 5-6piccoli pasti al giorno invece di tre grandi
includere una fonte proteica ad ogni pasto
cominciare a mangiare la frutta
includere nella tua dieta moderate quantita di frutta secca, olio d'oliva, pesce grasso come tonno e salmone
cercare di non assumere carboidrati (pasta, riso, succhi di frutta) la sera eccetto quelli provenienti da verdure fibrose (no patate, carote etc..)
fatti il the verde con il dolcificante meglio se lo trovi decaffeinato...
fondamentale bevi tanta, tanta acqua. Non te lo dico nemmeno di non berti bibite zuccherate...
cerca di essere costante nell'attivita fisica 3 volte a settimana a giorni alterni a digiuno da almeno 2 ore e non mangiare per un'ora dopo la sessione. cercando di far durare la tua sessione per lo meno 25 minuti (es 5min di step poi 20 di ciclette) aumenta gradualmente quando senti che non dimagrisci.
A presto...
Commenta
-
Commenta