Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per GAWAIN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per GAWAIN

    anch'io avevo fatto un calcolo e mi era venuto fuori un risultato simile ma quando lo ho sottoposto ad un ragazzo del vitamin store(non dico di che paese...)e mi ha detto che ero pazzo,e che per dimagrire dovevo seguire una dieta da 1800kcal.
    tra la nostra e la sua ci sono 1000 calorie e non mi sembrano poche!!!!!
    con 2900calorie e la giusta attività fisica riuscirei a dimagrire ??
    grazie

    #2
    Per un ragazzo della tua altezza e della tua stazza 2900Kcal sono sufficienti per dimagrire senza compromettere troppo la muscolatura.
    Certo, anche con 1800Kcal dimagriresti, forse in minor tempo, ma sacrificheresti gran parte della massa muscolare.

    Segui una buona dieta equilibrata, datti da fare con l'aerobica e con i pesi e, se vuoi, utilizza un buon termogenico, magari abbinato con l'ALC.
    I risultati li otterrai.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Originally posted by Gawain:
      Per un ragazzo della tua altezza e della tua stazza 2900Kcal sono sufficienti per dimagrire senza compromettere troppo la muscolatura.
      Certo, anche con 1800Kcal dimagriresti, forse in minor tempo, ma sacrificheresti gran parte della massa muscolare.

      Segui una buona dieta equilibrata, datti da fare con l'aerobica e con i pesi e, se vuoi, utilizza un buon termogenico, magari abbinato con l'ALC.
      I risultati li otterrai.
      Mi puoi dire come fai a scrivere in grassetto ?

      max_power

      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        B tra parentesi quadre...testo...barra inversa e b tra parentesi quadre
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Originally posted by Gawain:
          B tra parentesi quadre...testo...barra inversa e b tra parentesi quadre

          ciao gawain leggi il mio post che ho scritto per Phoenix

          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originally posted by max_power:

            ciao gawain leggi il mio post che ho scritto per Phoenix

            Hey...non funziona
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Cioè funziona
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎