Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PER PHOENIX

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PER PHOENIX

    Ho appena letto il tuo diario,trovandolo molto interessante,vorrei solo farti qualche domanda,perchè fai solo 4 pasti al giorno?
    Inoltre non si sovraccaricano troppo reni e fegato con una dieta simile?
    Scusa l'ignoranza,non ho mai fatto questo tipo di dieta,ma se è utile èin fase di definizione l'idea mi tenta e anche tanto,quindi vorrei avere da tè spiegazioni in merito per sapere come comportarmi quando eseguirò questo tipo di dieta,e a che problemi posso andare incontro seguendola per lungo tempo.
    Ciao e grazie per le tue risposte.


    #2
    Guarda il sovraccarico di reni è probabilmente l'ultimo dei problemi, a lungo termine non saprei che dirti, perchè dalle testimonainze che ci sono problemi non ne emergono, ma è sicuramente una dieta complessa è che richiede grande conoscenza, grande applicazione ed uno stato di salute controllata, per lo meno prima.
    In realtà al mattino verso le 10.30 faccio un'altro piccolo pasto con del galbanino e qualche volta le arachidi.
    Non capisco però i tuoi dubbi riguardo al lungotempo, se te ne vuoi servire solo per la definizione allora il periodo è limitato.
    Io stesso non la seguo sempre ma a cicli, più o meno lunghi.
    Per quanto riguarda il fegato, dipende dal tuo stato di salute e dal rapporto grassi buoni/cattivi, privilegiando i primi non ci dovrebbero essere problemi.
    Ma ci tengo a ripetere una cosa, l'ultima cosa che voglio è che qualcuno prenda il mio diario e lo tramuti in dieta per sè, non è una dieta normale, entrano in gioco tanti processi che bisogna saper controllare, e ci vuole grande conoscenza, tempo fà qualcuno disse che seguiva la chetogenica e mangiva il 90% di proteine...
    Ti consiglio di documentarti ancora molto e leggere anche qualche libro, purtroppo in italiano credo non si trovi niente, se parli inglese non c'è problema.
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

    Commenta


      #3
      Perfetto,ti ringrazio,seguirò alla lettera i tuoi consigli

      Commenta


        #4
        Originally posted by DIABOLIQUE:
        Perfetto,ti ringrazio,seguirò alla lettera i tuoi consigli
        Is a calorie a calorie?
        ---------------------------
        Nulla dies sine linea
        ---------------------------

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎