Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio la zona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    inizio la zona

    Apro un nuovo diario, non sono nella sezione diari, ma ho deciso di riprovare a seguira la dieta zona, quindi lo apro qui, visto che questa sezione è un pò vuota a quanto vedo.

    Nessuno ha mai seguito questa dieta?
    Che ne pensate?

    Comunque io ci ho provato varie volte a seguirla, ma non ero abbastanza motivata e finivo per mollare quasi subito, visto però che in queste ultime tre settimane ho seguito una dieta ancora più restrittiva senza alcun problema (va beh un pò di fatica l'ho fatta), mi sento pronta per provare la zona.

    Volevo anche iniziare a prendere gli omega3.

    Fin'ora ho perso 25,5 chili in 16 settimane, speriamo di continuare con un buon ritmo

    Ho fatto i calcoli e mi spettano 12 blocchi giornalieri.

    Domani si inizia!

    #2
    okkio....valuta bene se per te e'adatta

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
      Apro un nuovo diario, non sono nella sezione diari, ma ho deciso di riprovare a seguira la dieta zona, quindi lo apro qui, visto che questa sezione è un pò vuota a quanto vedo.

      Nessuno ha mai seguito questa dieta?
      Yes

      Che ne pensate?
      Con me funziona alla grande, devi solo avere mooooolta costanza

      Comunque io ci ho provato varie volte a seguirla, ma non ero abbastanza motivata e finivo per mollare quasi subito, visto però che in queste ultime tre settimane ho seguito una dieta ancora più restrittiva senza alcun problema (va beh un pò di fatica l'ho fatta), mi sento pronta per provare la zona.

      Volevo anche iniziare a prendere gli omega3.
      Sono indispensabili nella dieta a zona, per risparmiare un po' stai sull'olio di lino magari, anzichè le perle

      Fin'ora ho perso 25,5 chili in 16 settimane, speriamo di continuare con un buon ritmo

      Ho fatto i calcoli e mi spettano 12 blocchi giornalieri.
      12 blocchi mi sembrano pochini a priori, ma se hai fatto i calcoli tu...
      Non fai attività fisica?

      Domani si inizia!
      Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
      _____
      |_ | _|
      |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
      | | |
      | | |

      Commenta


        #4
        si ho contato bene e faccio attività fisica, solo che ho poca massa magra.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
          si ho contato bene e faccio attività fisica, solo che ho poca massa magra.
          Ok, non volevo insinuare nulla
          Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
          _____
          |_ | _|
          |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
          | | |
          | | |

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
            Apro un nuovo diario, non sono nella sezione diari, ma ho deciso di riprovare a seguira la dieta zona, quindi lo apro qui, visto che questa sezione è un pò vuota a quanto vedo.

            Nessuno ha mai seguito questa dieta?
            Che ne pensate?
            sì, ho letto attentamente il libro di Sears ma è troppo lontano dalle mie esperienze e francamente non l'ho mai preso in considerazione... promette grandi benefici soprattutto sul piano della salute (cardiovascolari in primis) ma nn mi ha convinto sulla sua efficacia per un vecchio pazzo come me che anche se non gareggia più si allena tutti i giorni sempre al limite.

            Però un mio cugino l'ha provata ed è stato costante per diversi mesi e devo dire che ne ha tratto enormi risultati, calando come mai era riuscito in vita sua. Non so se è dovuto al fatto che è rimasto talmente affascinato dal metodo che non ha mai sgarrato (probabilmente se fosse stato più ligio anche con altre diete avrebbe avuto comunque risultati) però sta di fatto che ne è uscito trasformato. E parlo di un ragazzo che ha sempre avuto problemi di sovrappeso.

            Insisti e persisti Mandolina, faccio il tifo

            Commenta


              #7
              grazie peter

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                sì, ho letto attentamente il libro di Sears ma è troppo lontano dalle mie esperienze e francamente non l'ho mai preso in considerazione... promette grandi benefici soprattutto sul piano della salute (cardiovascolari in primis) ma nn mi ha convinto sulla sua efficacia per un vecchio pazzo come me che anche se non gareggia più si allena tutti i giorni sempre al limite.

                Però un mio cugino l'ha provata ed è stato costante per diversi mesi e devo dire che ne ha tratto enormi risultati, calando come mai era riuscito in vita sua. Non so se è dovuto al fatto che è rimasto talmente affascinato dal metodo che non ha mai sgarrato (probabilmente se fosse stato più ligio anche con altre diete avrebbe avuto comunque risultati) però sta di fatto che ne è uscito trasformato. E parlo di un ragazzo che ha sempre avuto problemi di sovrappeso.

                Insisti e persisti Mandolina, faccio il tifo

                ti posso dire la mia esperienza....in un anno di zona ho perso 14 kg,ora ho un fisico asciutto e ben definito però chiaramente ho seguito la zona in maniera rigida e con pochissimi sgarri..
                più che una dieta è uno stile di vita,a me la migliorata parecchio se vuoi qualche consiglio su composizione pasti chiedi pure..

                una cosa sugli omega3 : DEVI prenderli,oltre a tutti i benefici scientifici che conescerai meglio di me sono importanti per farti evitare periodi di plateau...gli omegor vitality sono ottimi e hanno tutte le caratteristiche necessarie per la zona

                Commenta


                  #9
                  scusa te, sono abbastanza nuovo... cos'è precisamente la dieta a zona? serva a perdere peso? a quanto pare si, ed anche molto veloce sembra... vorrei saperne di +, in questo momento avrei proprio bisogno di una dieta che mi faccia perdere peso (non importa se velocemente),
                  chiedo aiuto a voi che siete un pò + addentrati!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da thegreatpiginthesky Visualizza Messaggio
                    scusa te, sono abbastanza nuovo... cos'è precisamente la dieta a zona? serva a perdere peso? a quanto pare si, ed anche molto veloce sembra... vorrei saperne di +, in questo momento avrei proprio bisogno di una dieta che mi faccia perdere peso (non importa se velocemente),
                    chiedo aiuto a voi che siete un pò + addentrati!
                    Leggiti il post "Inaugurazione", è molto esplicativo
                    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                    _____
                    |_ | _|
                    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                    | | |
                    | | |

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da thegreatpiginthesky Visualizza Messaggio
                      scusa te, sono abbastanza nuovo... cos'è precisamente la dieta a zona? serva a perdere peso? a quanto pare si, ed anche molto veloce sembra... vorrei saperne di +, in questo momento avrei proprio bisogno di una dieta che mi faccia perdere peso (non importa se velocemente),
                      chiedo aiuto a voi che siete un pò + addentrati!
                      leggiti un libro del dr sears....ce ne sono tanti,uno qualsiasi va bene per farti capire cosa vuol dire e in cosa consiste

                      Commenta


                        #12
                        Zona e Fitness

                        Ciao a tutti...
                        ritorno dopo un periodo strano....
                        Intervento e recupero.
                        Metto un po di grasso in questo periodo...
                        poi cerco di tornare in zona...
                        Compro il libro della zona italiana...calcolo i blocchi e... come sempre....FUNZIONA!!!!!!
                        già perso c.ca 5kg in 4/5 sett
                        e con le istruzioni del libro e i suggerimenti... tutto è + gustoso....
                        frullati, spuntini, colazioni ecc...

                        A proposito... vado a spararmi il frullato da 2 blocchi!!!!
                        CIAO!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎