Vi presento un amico : Malafil 39 anni, 1,79 74,0kg , 12%BF. Ha ripreso da 6 mesi dopo un fermo di 8 anni. Si allena 3 volte la settimana in giorni alterni così composti:
Lunedì: Gambe- Addominali
Squat 6-8-10
Leg extension 4x8
Leg curl 4x8
Calf al multipower con step sotto 3x10
Crunch 3xmax
Crunch inverso 3xmax
Mercoledì: Dorso-bicipiti
Stacchi da terra 4-6-8
Trazione presa inversa 4x6
Pulley 3x8
Curl alla panca scott 4-6-8-10
Curl in piedi manubri 2x12-15
Venerdì: Petto-spalle-tricipiti
Panca piana 4-6-8
Panca inclinata (manubri) 4x6
Croci panca inclinata 3x8
Military press 4-6-8
Weighted Bench dip 4x6
Dumbell Kickbacks 2x12-15
No Cardio
Per quanto riguarda l'alimentazione siamo in alto mare ed io non lo posso aiutare per mancanza di esperienza. Visti i risultati che personalmente ho ottenuto in poco tempo grazie a tutti voi, Malafil chiede se qualcuno può aiutarlo ad impostare la dieta per mettere su un pò di massa tenedo presente che si allena dalle13.00 alle 15.00
So che non è facile impostare una dieta da zero, ma sono certo che potrete comunque impartire i principi base: Kcal, % cho-pro-fat , divisione dei pasti...
Grazie di cuore,
A presto
-
Lunedì: Gambe- Addominali
Squat 6-8-10
Leg extension 4x8
Leg curl 4x8
Calf al multipower con step sotto 3x10
Crunch 3xmax
Crunch inverso 3xmax
Mercoledì: Dorso-bicipiti
Stacchi da terra 4-6-8
Trazione presa inversa 4x6
Pulley 3x8
Curl alla panca scott 4-6-8-10
Curl in piedi manubri 2x12-15
Venerdì: Petto-spalle-tricipiti
Panca piana 4-6-8
Panca inclinata (manubri) 4x6
Croci panca inclinata 3x8
Military press 4-6-8
Weighted Bench dip 4x6
Dumbell Kickbacks 2x12-15
No Cardio
Per quanto riguarda l'alimentazione siamo in alto mare ed io non lo posso aiutare per mancanza di esperienza. Visti i risultati che personalmente ho ottenuto in poco tempo grazie a tutti voi, Malafil chiede se qualcuno può aiutarlo ad impostare la dieta per mettere su un pò di massa tenedo presente che si allena dalle13.00 alle 15.00
So che non è facile impostare una dieta da zero, ma sono certo che potrete comunque impartire i principi base: Kcal, % cho-pro-fat , divisione dei pasti...
Grazie di cuore,
A presto
-
Commenta