Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IDEE E OPINIONI SU QUELLO CHE STATE PER LEGGERE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    IDEE E OPINIONI SU QUELLO CHE STATE PER LEGGERE

    Esatto,anzi la dieta chetogenica e' molto razionale!!
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    #2
    http://www.musclenutrition.com/NonCG...ML/000295.html
    http://www.musclenutrition.com/NonCG...ML/000126.html
    http://www.musclenutrition.com/NonCG...ML/000126.html

    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

    Commenta


      #3
      Io non do opinioni.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        io non la farei mai!***** non giudico i risultati che saranno anche ottimi ma che schifo a lungo andare tutti quei grassi meglio la classica 40-30-30 piu` vicina al mio modello di dieta mediterranea

        Commenta


          #5
          Non dirlo a Phoenix però...
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originally posted by sarduy:
            io non la farei mai!***** non giudico i risultati che saranno anche ottimi ma che schifo a lungo andare tutti quei grassi meglio la classica 40-30-30 piu` vicina al mio modello di dieta mediterranea
            Buona, rispettabile l'opinione e i gusti, ma occhio alla definizione di dieta mediterranea....

            Is a calorie a calorie?
            ---------------------------
            Nulla dies sine linea
            ---------------------------

            Commenta


              #7
              faro` attenzione...

              Commenta


                #8
                Guarda anche il post:

                http://www.musclenutrition.com/NonCG...ML/000463.html

                Sono delineate le linee guida della chetogenica ed il modo in cui funziona.
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by sarduy:
                  io non la farei mai!***** non giudico i risultati che saranno anche ottimi ma che schifo a lungo andare tutti quei grassi meglio la classica 40-30-30 piu` vicina al mio modello di dieta mediterranea
                  Comunque è una dieta molto efficace.Ho intenzione di farla in estate.Leggerò qualche libor prima.Non voglio essere ignorante in materia ma voglio documentarmi sempre di più al fine di un approccio corretto e razionale alla dieta.

                  max_power

                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Gawain:
                    Guarda anche il post:

                    http://www.musclenutrition.com/NonCG...ML/000463.html

                    Sono delineate le linee guida della chetogenica ed il modo in cui funziona.
                    Infatti, era quello che stavo postando, ho sbagliato e ne ho scritti 2 uguali.


                    Is a calorie a calorie?
                    ---------------------------
                    Nulla dies sine linea
                    ---------------------------

                    Commenta


                      #11
                      ...e oltre alla teoria guarda la pratica:

                      Leggiti il Diario di Phoenix
                      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Gawain:
                        ...e oltre alla teoria guarda la pratica:

                        Leggiti il Diario di Phoenix
                        Prossimamente sarà un best seller.....

                        Is a calorie a calorie?
                        ---------------------------
                        Nulla dies sine linea
                        ---------------------------

                        Commenta


                          #13
                          Ok ragazzi,io concordo con tutto quello che dite,infatti avevo chiesto le vostre opinioni in proposito,vorrei solo sapere che benefici può dare e che problemi potrebbe dare(chiaramente parlo a livello di salute).
                          Ingerendo tanti grassi,come può il corpo smaltire il grasso,inoltre senza carboidrati come si fà a mantenere un buon volume muscolare?

                          Commenta


                            #14
                            Un ultima cosa,si perde tant massa magra eseguendo questa dieta?

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by DIABOLIQUE:
                              ...

                              Ingerendo tanti grassi,come può il corpo smaltire il grasso,inoltre senza carboidrati come si fà a mantenere un buon volume muscolare?
                              Ma li hai letti i post indicati?

                              Il corpo userà i grassi assunti col cibo come fonte principale d’energia, assieme ai corpi chetonici prodotti dall’ossidazione, quindi utilizzerà il tessuto adiposo solo se le calorie introdotte sono inferiori a quelle necessarie a mantenere il peso corporeo (metabolismo basale).
                              Se le calorie assunte sono abbastanza inferiori al livello di mantenimento, il corpo sarà forzato a subentrare in uno stato di disgregamento dei grassi, chiamato lipolisi.
                              Naturalmente il corpo necessita di glucosio per alimentare il cervello e gli altri organi, ma questo può essere prodotto attraverso la gluconeogenesi e il cilclo Alanina-Glucosio, che permette di salvaguardare i livelli degli zuccheri, in modo che non precipitino troppo quando l’assunzione di carboidrati è fortemente limitata.
                              La qualità principale di questo tipo di dieta risiede nel fatto che, quando l’assunzione di carboidrati è drasticamente limitata e quella dei grassi fortemente aumentata, il corpo non fa più affidamento sugli zuccheri come risorsa principale d’energia, ma sugli acidi grassi.
                              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎