Annuncio

Collapse
No announcement yet.

confusione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    confusione...

    leggendo qualche post e nel diario di Ras ho visto che le ricariche x la metabolica sono di soli carboidrati ma ne libro "la dieta metabolica" c'è scritto di mettere pure i grassi nelle ricariche per stimolare meno la glicemia...qualcuno mi può spiegare meglio? grazie
    sigpic Jacaren!

    #2
    Ricarica con carbo low ig... I grassi al max 50-60 gr in tutto... A meno che non intendi come ricarica una ricarica sporca...
    Cmq il low ig è una finezza...
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      #3
      ma se non sbaglio o letto che si possono bere pure succhi di frutta dolci op cose simili...non è molto a basso IG...
      sigpic Jacaren!

      Commenta


        #4
        In ogni caso se mischi carbo low e high ig l'ig complessivo si abbassa ed in ogni caso puoi fare una cosa piramidale tipo ... subito dopo il depletion WO (se lo fai) vai di high ig e man mano lo abbassi fino ad andare low ig nell'ultimo pasto della ricarica...
        puoi optare per succhi di frutta zuccherati prima e via via passi a quelli sugar free...
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          #5
          ok...io la ricarica la faccio il sabato e non conteggio le calorie per avere un'alimentazione un pò più libera...grassi e prote proverò a ridurli al sabato...
          sigpic Jacaren!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎