Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LIDL: lista prodotti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
    no...credevo te ne fossi andato a lavorare al lidl
    passo a fare il commesso al Lidl????
    Vurria mai!!!!!!!
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Effettivamente la coca non è il massimo...
      Le verdurine si chiamano "Mix Vegetables" non ho fatto caso se ci sia lo zucchero...
      I medaglioni esselunga rimangono troppo asciutti per i miei gusti... ( tieni conto che non sono uno chef...."
      vuoi dire che non ti hanno dato ancora il mio fitricettario?????

      K
      sigpickkappa78@gmail.com

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
        LIDL:

        coca light 2lt a 0,39 centesimi
        hamburgher tacchino 200 gr 0,99
        misto di verdure surgelate 1 kg 1,29 euro
        fette wasa 250 gr 0,49
        petto di pollo o tacchino affumicati 350 gr a 2,39 euro
        fiocchi di latte 200gr a 0,69
        yogurt 0,1% fat 500ml a 0,79
        cereali 375 gr a 0,79
        merluzzo 10x100gr a 5,29 euro
        Io l'ho preso al Lidl di Spilimbergo e nn era male, ma mi chiedevo come mai costa la metà rispetto a altre marche, che costano sui 5 euro i 400 gr, ci sarà qualcosa a livello di qualità o paghi la marca?, a la provenienza del pesce è la stesa, atlantico/pacifico sud. Poi vorrei vorrei sapere se qualcuno ha provato i fiocchi di latte xché mi hanno raccomandato di usarli come prenanna al posto delle pro ma ho lasciato perdere quando ho visto quanto costano, qua i Vitasnella costano 2 euro i 200 gr
        Ultima domanda: lo yogurt 0,1% che valore nutrizionali ha?

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Tomcat Visualizza Messaggio
          Io l'ho preso al Lidl di Spilimbergo e nn era male, ma mi chiedevo come mai costa la metà rispetto a altre marche, che costano sui 5 euro i 400 gr, ci sarà qualcosa a livello di qualità o paghi la marca?, a la provenienza del pesce è la stesa, atlantico/pacifico sud. Poi vorrei vorrei sapere se qualcuno ha provato i fiocchi di latte xché mi hanno raccomandato di usarli come prenanna al posto delle pro ma ho lasciato perdere quando ho visto quanto costano, qua i Vitasnella costano 2 euro i 200 gr
          Ultima domanda: lo yogurt 0,1% che valore nutrizionali ha?
          guarda... il merluzzo del lidl io lo cucino per i miei gatti (perchè io odio il merluzzo preferisco la platessa) e, se lo mangiano loro, posso assicurarti che la roba è di buona qualità... quei due bastardelli sono stra-viziati.... tranci di salmone, merluzzo, scatolette almo nature o yarrah... tonno al naturale (solo quello di eurospin, ho provato a dargli il palmera lo han lasciato la... alla faccia di chi dice che i prodotti di discount sono meno qualitativi)

          i fiocchi di latte li usavo lo scorso anno, prendi i wellness ce ne sono 3 per ogni box son buoni e bon ottimo rapporto q/p
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            #35
            Al LIDL c'è un succo ipoglucidico
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎