Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricarica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    dopo il full body niente cardio in fascia???

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      si l'idea è svuotare del tutto il fegato dal glicogeno con un piccolo quantitativo di carbo (mela) che lo spinga in circolo e poi depletare il tutto con una fullbody selvaggia prima di ricaricare....
      ultima **** mentale!
      mi spighi perchè il giorno che faccio allenamento hiit il mio peso scende, mentre il giorno che faccio pesi+cardio in fascia il peso sale?
      la mia zucca vuota mi porta a pensare che forse è ritenzione di liquidi
      tu come potresti spiegarla?

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        ultima **** mentale!
        mi spighi perchè il giorno che faccio allenamento hiit il mio peso scende, mentre il giorno che faccio pesi+cardio in fascia il peso sale?
        la mia zucca vuota mi porta a pensare che forse è ritenzione di liquidi
        tu come potresti spiegarla?
        è un discorso di liquidi certo, ma NON TI PESARE TUTTI I GIORNI!!! che follia.
        fasi di valutazione secondo zio Whip:

        pesati UNA volta alla settimana sempre nelle medesime condizioni (SNMC).

        Prendi le misure (vita, cosce braccia torace) DUE volte al mese(SNMC)

        Fatti delle foto UNA volta al mese.

        Se puoi fatti fare una plicometria al mese....
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #64
          la plicometria non la ritengo per niente attendibile. (dipende da chi e come la fa)
          ritengo più attendibile anche se non veritiera la bilancia ad impendenza, anche se magari la percentuale che da è sballata, ma se usi sempre quella puoi tenerla come "riferimento"
          le misure le prendo ogni tanto...
          hai ragione se mi peso tutti i giorni finisco x diventare ortoressico. o forse lo sono già

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎