Ricarica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    oggi come ti avevo detto sto ricaricando, domani no allenamento con normocalorica? mi sà tanto che il mio metabolismo si sia notevolmente impiantato!

Tranquillo, c'è un alone di leggenda dietro a sto fatto...x ammattare il metabolismo CE NE VUOLE e + di un tot nn puoi rallentarlo.....

perciò penso di dover sconvolgere notevolmente dieta e allenamenmi hai consigliato di alternare giorni di pesi + 30min cardio e giorni di solo cardio con Hiit

Se vuoi dimagrire è una soluzione che ho trovato ottimale, nn solo x me.

i giorni di pesi se provassi a fare cardio la mattina a digiuno e solo pesi il pomeriggio? andrebbe bene oppure meglio pesi e poi cardio?

Meglio che alterni i pesi al cardio

per ora seguo una scheda da 4 sedute con 4 serie da 10/8/8/6 dovrei aumenatre il numero di ripetizioni?

Nn ha senso la domanda com'è formulata cmq fai TUTTO in piramidale...e xkè? a che pro?

i giorni di cardio con Hiit li fare al mattino ma a stomaco pieno dopo la colazione

Falli quanno te pare!!! io fare se ti alleni 4 volte

lun Full body
    Mar: Core + Hiit + cardio in fascia
    Merc risposo
    Giov Full body
    Ven Core + Hiit + cardio in fascia
    Riposo
    Riposo

per la dieta abbasserei i carbo sotto i 100gr, 60gr di grassi 160 pro
    sto integrando con 3gr di omega3, termogenico, acetil carnitina, 10gr bcaa metà prewo metà postwo
    pre nanna 20gr di caseine/albumine

Non intellegibile! postala tutta l'uintegrazione senno nn capisco cmq mi piace la ripartizione generale dei macronutrienti son 1600kcla scarse cmq......

sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• nomoretrouble
      Crazy..... taaaazzzz!
      • Dec 2006
      • 10597
      • 685
      • 863
      • Heliopolis sopra l'albero sacro
      • Send PM

si si hiit lo faccio a stomaco pieno, non ci penso nemmeno a farlo a stomaco vuoto, a digiuno intendevo fare 20/30 min in fascia lipolitica
      la scheda che seguo è quesi tutta in piramidale, fa schifo lo so, colpa dell'istruttore incapace!
      scusa la mia ignoranza, core che vuole dire?
      per la dieta in effetti 1600kcal son un pò pochine, magari aumento un poco i lipidi, e pochissimo i carbo, almeno ad arrivare a 1800Kcal
      Integrazione:
      3 capsule di omega3 divise nei pasti durante la giornata
      Termogenico una cps a colazione, 2 pre wo, 1 prima di pranzo
      Acetil carnitina 1gr colazione, 1gr un'ora prima del wo
      Bcaa 5gr pre wo 5gr post wo
      pre nanna 20gr di caseine + vit. a,c,e, zinco, selenio

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

si si hiit lo faccio a stomaco pieno, non ci penso nemmeno a farlo a stomaco vuoto, a digiuno intendevo fare 20/30 min in fascia lipolitica
        la scheda che seguo è quesi tutta in piramidale, fa schifo lo so, colpa dell'istruttore incapace!
        scusa la mia ignoranza, core che vuole dire?
        per la dieta in effetti 1600kcal son un pò pochine, magari aumento un poco i lipidi, e pochissimo i carbo, almeno ad arrivare a 1800Kcal
        Integrazione:
        3 capsule di omega3 divise nei pasti durante la giornata
        Termogenico una cps a colazione, 2 pre wo, 1 prima di pranzo
        Acetil carnitina 1gr colazione, 1gr un'ora prima del wo
        Bcaa 5gr pre wo 5gr post wo
        pre nanna 20gr di caseine + vit. a,c,e, zinco, selenio
        Core: fascia centrale del corpo: addominali, lomari erettori etc

si io andrei a 1800 xò solo da fat e prot l'aumento

Alc meglio 0.5 colazione 0.5 spuntino 1g prewo (30-45min prima)
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• nomoretrouble
          Crazy..... taaaazzzz!
          • Dec 2006
          • 10597
          • 685
          • 863
          • Send PM

ti ringrazio per tutti i consigli, provo, monitorizzo i risultati e ti faccio sapere

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

Stai attento quando il cuore non ti sale, sai meglio di me che significa.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• nomoretrouble
                Crazy..... taaaazzzz!
                • Dec 2006
                • 10597
                • 685
                • 863
                • Send PM

significa che sei cotto? e ti devi riposare?

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

significa che sei cotto? e ti devi riposare?
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• nomoretrouble
                    Crazy..... taaaazzzz!
                    • Dec 2006
                    • 10597
                    • 685
                    • 863
                    • Send PM

la cosa più strana è che non mi son riposato, è bastato ricaricare un pò con i carbo per mezza giornata ed il cuore è tornato a battere.
                    perche secondo te mi succede cosi?

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

la cosa più strana è che non mi son riposato, è bastato ricaricare un pò con i carbo per mezza giornata ed il cuore è tornato a battere.
                      perche secondo te mi succede cosi?
                      Perchè i battiti non salgono quando ti trovi in ipoglicemia, infatti se ben ricordi ad inizio gara/all.to schizzano via alti e dopo 150km non salgono più. In più subentrano anche le catecolamine che vengono prodotte in minor q.tà dalle surrenali per protezione. Cmq ascolta il tuo organismo, è fondamentale.
                      capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• nomoretrouble
                        Crazy..... taaaazzzz!
                        • Dec 2006
                        • 10597
                        • 685
                        • 863
                        • Send PM

però se voglio bruciare il grasso devo essere in ipoglicemia, ed in questa situazione in cui le pulsazioni non salgono, oppure quando è cosi ho la glicemia troppo bassa? e non brucio na mazza?

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

però se voglio bruciare il grasso devo essere in ipoglicemia, ed in questa situazione in cui le pulsazioni non salgono, oppure quando è cosi ho la glicemia troppo bassa? e non brucio na mazza?
                          è complessa la questione, più che ipoglicemia, qui si tratta di aver proprio vuote le riserve di glicogeno e di conseguenza si mettono in moto neurostrasmettitori di allarme che non ti fanno alzare i battiti. E' un sistema di difesa.
                          capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• nomoretrouble
                            Crazy..... taaaazzzz!
                            • Dec 2006
                            • 10597
                            • 685
                            • 863
                            • Send PM

ma non sarebbe proprio avere le riserve di glicogeno a zero che ti porta a bruciare il grasso come combustibile?
                            però i lipidi li bruci al fuoco dei carboidrati, quindi forse avere le riserve a zero non porta a niente.
                            spiegami meglio questa cosa

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

ma non sarebbe proprio avere le riserve di glicogeno a zero che ti porta a bruciare il grasso come combustibile?
                              però i lipidi li bruci al fuoco dei carboidrati, quindi forse avere le riserve a zero non porta a niente.
                              spiegami meglio questa cosa
                              si, infatti, a digiuno va bene fare aerobica ma non oltre 40' altrimenti vai in catabolismo e se continui in sovrallenamento.
                              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• nomoretrouble
                                Crazy..... taaaazzzz!
                                • Dec 2006
                                • 10597
                                • 685
                                • 863
                                • Send PM

si ma se ho gia le rierve a zero ed il cuore non batte se esco x 40min in bici a digiuno per arrivare in fascia lipolitica mi tocca farmi 5/6 caffè e pedalare come minimo a 40km/h

Commenta

Working...
                                X