Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Ricarica
Collapse
X
-
si si hiit lo faccio a stomaco pieno, non ci penso nemmeno a farlo a stomaco vuoto, a digiuno intendevo fare 20/30 min in fascia lipolitica
la scheda che seguo è quesi tutta in piramidale, fa schifo lo so, colpa dell'istruttore incapace!
scusa la mia ignoranza, core che vuole dire?
per la dieta in effetti 1600kcal son un pò pochine, magari aumento un poco i lipidi, e pochissimo i carbo, almeno ad arrivare a 1800Kcal
Integrazione:
3 capsule di omega3 divise nei pasti durante la giornata
Termogenico una cps a colazione, 2 pre wo, 1 prima di pranzo
Acetil carnitina 1gr colazione, 1gr un'ora prima del wo
Bcaa 5gr pre wo 5gr post wo
pre nanna 20gr di caseine + vit. a,c,e, zinco, selenio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi si hiit lo faccio a stomaco pieno, non ci penso nemmeno a farlo a stomaco vuoto, a digiuno intendevo fare 20/30 min in fascia lipolitica
la scheda che seguo è quesi tutta in piramidale, fa schifo lo so, colpa dell'istruttore incapace!
scusa la mia ignoranza, core che vuole dire?
per la dieta in effetti 1600kcal son un pò pochine, magari aumento un poco i lipidi, e pochissimo i carbo, almeno ad arrivare a 1800Kcal
Integrazione:
3 capsule di omega3 divise nei pasti durante la giornata
Termogenico una cps a colazione, 2 pre wo, 1 prima di pranzo
Acetil carnitina 1gr colazione, 1gr un'ora prima del wo
Bcaa 5gr pre wo 5gr post wo
pre nanna 20gr di caseine + vit. a,c,e, zinco, selenio
si io andrei a 1800 xò solo da fat e prot l'aumento
Alc meglio 0.5 colazione 0.5 spuntino 1g prewo (30-45min prima)
Commenta
-
-
Stai attento quando il cuore non ti sale, sai meglio di me che significa.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosignifica che sei cotto? e ti devi riposare?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiola cosa più strana è che non mi son riposato, è bastato ricaricare un pò con i carbo per mezza giornata ed il cuore è tornato a battere.
perche secondo te mi succede cosi?capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioperò se voglio bruciare il grasso devo essere in ipoglicemia, ed in questa situazione in cui le pulsazioni non salgono, oppure quando è cosi ho la glicemia troppo bassa? e non brucio na mazza?capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma non sarebbe proprio avere le riserve di glicogeno a zero che ti porta a bruciare il grasso come combustibile?
però i lipidi li bruci al fuoco dei carboidrati, quindi forse avere le riserve a zero non porta a niente.
spiegami meglio questa cosacapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta