If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono gia 15 giorni ched non ricarico.
il 25% delle calorie in + le calcolo rispetto a quelle che assumo in definizione o in a base a quelle necessarie?
non sò se conta, assumo 100gr di carbo ma mi faccio anche 100minuti di aerobica, sono un ex ciclista, e x mè 100min in fascia lipolitica è quasi un rilassamento
Devo preferire cibi a basso ig o meglio con alto ig?
non sò se conta, assumo 100gr di carbo ma mi faccio anche 100minuti di aerobica, sono un ex ciclista, e x mè 100min in fascia lipolitica è quasi un rilassamento
Devo preferire cibi a basso ig o meglio con alto ig?
Meglio basso ig che nn fai depletion, cmq che te ne fai di 100min di corsa oltre che riempirti di cortisolo fino alle orecchie???
NN è che di + è meglio...anzi....+ fai così + il tuo corpo si tiene stretti stretti i suoi rotolini e massacra muscolo....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
è meglio se rimango entro l'ora di aerobica e tolgo un pò di più i carbo?
questa settimana ho fatto 3 giorni aerobica(100 minuti all'aperto) e 3 giorni pesi seguiti da 30/40 minuti di cyclette a circa 130 battiti cardiaci
è meglio se rimango entro l'ora di aerobica e tolgo un pò di più i carbo?
questa settimana ho fatto 3 giorni aerobica(100 minuti all'aperto) e 3 giorni pesi seguiti da 30/40 minuti di cyclette a circa 130 battiti cardiaci
TROPPO
ascolta:
alterna pesi + 30min MASSIMO con FC 65/70%
e il giorno del cardio fai 20' di Hiit + 25' FC 65/70%
ok, il giorno di cardio lo consigli a digiuno?
x la ricarica avrei pensato a questa alimentazione:
h7 colazione: yogurt greco + 10gr di mandorle + 200gr di albumi, un caffè
h11 post wo: banana + 15gr whey
h12 pranzo: 100gr pasta integrale + 50gr tonno al naturale, insalata
h16 spuntino: 200gr yogurt magro naturale + frutta a basso ig + fiocchi di avena
h19.30 cena: petto di pollo+ verdura cotta 10gr di olio evo
pre nanna 20gr di caseine
carbo anche a colazione?
pensavo di dover assumere 0 carbo x svuotare un pò di + le riserve di glicogeno, che non son certo vuote del tutto, ma neppure piene.
secondo prove fatte in passato mi son accorto che il mio metabolismo non funziona molto bene con pochi carboidrati, per questo motivo voglio ricaricare
pur senza aver seguito una dieta veramente low carb.
p.s. in questo periodo da mè le patate dolci nn si trovano, userò legumi oppure wasa fibre, penso vada bene comunque ( lo sò sono un rompi c...i)
grazie
carbo anche a colazione?
pensavo di dover assumere 0 carbo x svuotare un pò di + le riserve di glicogeno, che non son certo vuote del tutto, ma neppure piene.
secondo prove fatte in passato mi son accorto che il mio metabolismo non funziona molto bene con pochi carboidrati, per questo motivo voglio ricaricare
pur senza aver seguito una dieta veramente low carb.
p.s. in questo periodo da mè le patate dolci nn si trovano, userò legumi oppure wasa fibre, penso vada bene comunque ( lo sò sono un rompi c...i)
grazie
nn essendo in una 0 carb mi pare velleitario puntare ad un depletion. Tieni i carbi a colazione.
ok x i legumi
Tienimi informato!
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
oggi come ti avevo detto sto ricaricando, domani no allenamento con normocalorica? mi sà tanto che il mio metabolismo si sia notevolmente impiantato!
perciò penso di dover sconvolgere notevolmente dieta e allenamenmi hai consigliato di alternare giorni di pesi + 30min cardio e giorni di solo cardio con Hiit
i giorni di pesi se provassi a fare cardio la mattina a digiuno e solo pesi il pomeriggio? andrebbe bene oppure meglio pesi e poi cardio?
per ora seguo una scheda da 4 sedute con 4 serie da 10/8/8/6 dovrei aumenatre il numero di ripetizioni?
i giorni di cardio con Hiit li fare al mattino ma a stomaco pieno dopo la colazione
per la dieta abbasserei i carbo sotto i 100gr, 60gr di grassi 160 pro
sto integrando con 3gr di omega3, termogenico, acetil carnitina, 10gr bcaa metà prewo metà postwo
pre nanna 20gr di caseine/albumine
ieri mattina ero al 8.9% di bf questa mattina ero 9% perciò la ricarica con carbo a basso ig è statao ok.
inoltre sia ieri che venerdi il cuore non mi batteva più, per arrivare a 130 battiti venerdi dovevo pedalare quasi a 40km/h mentre questa mattina non sapendo cosa ***** fare son gia uscito in bici facendo l'hiit, e il battito saliva abbastanza bene, può essere stata la mini iniezione di carbo?
comunque normalmente ho i battiti bassi, a riposo appena sveglio son tra i 40 e i 50 al min
in ogni caso penso di essere un pò in stallo con il peso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta