Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricarica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ricarica

    una settimana fa ho iniziato una dieta low carb, per definire un pochino, ero al 10%
    sabato (giorno di ricarica) mattina ero arrivato al 9% dopo l'allenamento ho incominciato a introdurre carbo
    10gr destrosio+15gr whey, 1 banana 1 cps di multivitaminico
    Pranzo: 100gr di riso bianco + 150gr albume
    spuntino: pane di segale, e fiocchi d'avena con 200gr yogurt bianco magro
    3 mele
    cena: 6 fette wasa verdura cotta 150 gr di petto di pollo 10 gr di olio
    pre nanna 15 gr di caseine con 200gr di latte scremato

    Detto questo, il giorno dopo mi sono pesato, ed ero tornato al 10%
    ho pensato che poteva essere un problema di ritenzione di liquidi o di bilancia sballata, il lunedi mi son ripesato ed ero ancora al 10%
    Praticamente ho buttato una settimana, dove potrebbe essere il problema? troppi carbo tutti in una volta?
    Ciao e grazie

    #2
    Dati antropometrici cercasi.

    La low carb QUANTO è low?

    xkè ricaricate se è low-carb nn l'ho ancora capito bene....

    Che alimentazione seguivi PRIMA di questa?

    E cmq ci vuole un pò x buttar via l'acqua in eccsso con la ricarica (specie se ci son tanto latte e latticini...)
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      prima ero in massa, 50%carbo 30%pro 20% grassi
      peso 56kg
      per 5 giorni ho assunto 160/170 gr di carbo (sono troppi per una ricarica?)

      Commenta


        #4
        in massa ero sulle 2800/3000kcal

        Commenta


          #5
          Non è quasi una low-carb!!! non ha davvero senso una ricarica con 170g di Cho/Die la vedo solo in caso di CHO sotto i 50g e x almeno 2 settimane!

          Cmq troppi carbo e troppo poco tempo, in low-carb (vera) si ricarica x risollevare i valori della leptina...ma tu nn ne abbisogni.

          posta la dieta tipo.

          pesi 56kg ma sei alto?
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            si scusa nella fretta, perche dovevo scappare ho dimenticato 165cm polso 10cm

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              si scusa nella fretta, perche dovevo scappare ho dimenticato 165cm polso 10cm
              polso 10........sicuro??????
              sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

              Commenta


                #8
                si lo, ma in passato ho sempre fatto cosi e mi son sempre trovato bene, solo questa volta è successa sta cosa.
                volevo ricaricare il sabato perchè domenica son andato a sciare, e avevo paura che in caso di debolezza improvvisa, cosa che mi succede spesso, avrei potuto pure farmi del male.
                l'unica cosa positiva: domenica saltavo come un grillo in mezzo alla neve fresca

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  si scusa nella fretta, perche dovevo scappare ho dimenticato 165cm polso 10cm
                  1) Queste misurazioni un gionro al 10% l'altro al 9%, sei sicuro della loro affidabilità? Le bilance non sono particolarmente attendibili, per 1 punto di bf non ne parliamo.

                  2) 165 per 56 sei proprio sicuro sicuro sicuro di volerti definire?

                  3) Polso 10? Misura meglio
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    #10
                    1) si lo so che le bilance vanno prese con le pinze, ma sbalzi cosi da un giorno con l'altro non l'ho mai avuti.

                    2) si perche mi sta sul c...o avere i rotolini sulla pancia, adesso non voglio tirarmi seriamente, per quello ci penserò a luglio, voglio solo ripulire un pò l'addome

                    3)oggi son proprio fuso, ho sbaglaito a scrivere, è 14,5cm

                    Commenta


                      #11
                      Niente altro da dirmi?

                      Commenta


                        #12
                        ti ripeto, è normale,porta i carbo a 100g x 3 - 4 gg e poi fai sapere....
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          #13
                          ok ti ringarzio, ci provo, so che sarà dura perchè gia cosi do i numeri!

                          Commenta


                            #14
                            ho diminuiti i carbo gradualmente, portandoli a 100gr per 3 giorni, come mi consigli di comportarmi per la ricarica? che penso di iniziare sabato subito dopo l'allenamento, che sarà la mattina

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              ho diminuiti i carbo gradualmente, portandoli a 100gr per 3 giorni, come mi consigli di comportarmi per la ricarica? che penso di iniziare sabato subito dopo l'allenamento, che sarà la mattina
                              La ricarica, ripeto la vedo bene su base settimanale se i Cho son meno di 50g/die

                              sennò sui 100g al giorno ricaricherei ogni 2 settimane in un unico pasto glucidico

                              ti dissi stai 4 giorni a 100 x rieliminare la ritenzone accumulata

                              CMQ in lineaa di max se vuoi ricaricare lo stesso, FALLO PULITO.

                              prendi le Kcal che usi in media aggiungine un 25% e splitta

                              60% carb 20% prot 20% fat

                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎