If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusate ma leggendo i post passati ho letto di diete da 2700kcal(spero per far massa)io devo perdere peso e faccio 3 volte palestra,subito dopo1\1 di cyclette,2\3 giorni di bici alla settimana ed ho una dieta da 1800Kcal.
sono poche,troppo,giuste??
peso102 età22 crf:18.5
%grasso corporeo 32%se non ho sbagliato a calcolarla
un'ultima cosa perchè mi hai chiesto la circ. del polso a cosa serve?
grazie
grazie per le risposte.ma però pensate giusto che una persona che lavori in questo campo possa fornire queste risposte visto che con 1800calorie al giorno acrei perso molta ciccia ma anche i muscoli(faticosamente costruiti....speriamo di togiere la m***a che c'è sopra e se ci riesco vi offro da ber)
ciao Cesare
Una persona che lavora in questo campo dovrebbe sapere che con una dieta troppo ristretta il catabolismo si presenterà sopo poco tempo. Inoltre il tuo metabolismo si abbasserebbe troppo, con il rischio di ingrassare nuovamente aumentando l'introito calorico.
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Originally posted by Cesare: grazie per le risposte.ma però pensate giusto che una persona che lavori in questo campo possa fornire queste risposte visto che con 1800calorie al giorno acrei perso molta ciccia ma anche i muscoli(faticosamente costruiti....speriamo di togiere la m***a che c'è sopra e se ci riesco vi offro da ber)
ciao Cesare
Secondo me non aveva una lunga esperienza.Sennò non t'avrebbe consigliato una dieta da 1800 cal in base alle tue caratteristiche antropometriche.
ciao cesare.....su tua richiesta ho letto il post....l'idea di gawain non e' sbagliata.....quello che intende e' farti perdere peso con il minor danno possibile x la tua massa muscolare e la tua struttura....e non e' affatto sbagliato!!
ora ti avevo promesso di raccontarti la mia storia
pesavo 105 kg mi sono guardato allo specchio ed ho deciso di perdere peso
bene ho fatto una dieta drastica che mi ha permesso di perdere 20 kg in un anno....ma a quale prezzo?
tornando indietro mi comporterei in un modo completamente differente!
perderei peso in modo più omogeneo e razionale(ancche se più lento)ma capisco la tua fretta!!
cerca poi di diminuire il num di kcal settimanalmente come ti dicevo!!
quello che ti suggerisce gawain ti può però permettere di sfruttare i tuoi grassi x creare nuova massa magra.....pensaci prima di definirlo una follia!!
a presto!!
ci sentiamo(anche via mail )
le diete troppo drastiche sono un rischio,megli come dicono Infinite77 e GAW,perdi peso + lentamente ma alla fine i risultati sono nettamente migliori!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta