Premetto che ho bisogno di una definizione lieve xchè non sono grosso x niente (73 kg x 1.74, polso 16) e sopratutto xchè non ho molto grasso (a parte l'addome dove non sono definitissimo e gli addominali si intravedono da in piedi ma un pochino si vedono). Avrei + che altro bisgono di una sistemata ai miei pasti e qualche consiglio sugli spuntini
Colaz (ore 11 ) a parte i giorni in cui ho qualche esame:
0,5 di latte
3 fette biscottate
30/40 g circa di cereali (coco pops xchè gli altri mi fanno schifo)
Pranzo (ore 14):
120g di pasta al sugo
200-220 g di carne (o tonno+carne)
Spuntino (ore 17.30)
proteine eas + latte
qualche fetta biscottata o alle volte niente
Cena (ore 20.30)
90g di riso
220 g di carne o pesce
Prima di andare a letto (1.30/2)
300ml di latte oppure le proteine con il latte
quando al pomeriggio ho bevuto solo il latte
Ai pasti principali prendo anche 5 g circa di creatina ASt (sono in mantenimento)
AEROBICA
Da settimana prossima comincio a correre 1 volta a sett e ogni tanto faccio una partitella a basket 3 vs 3
NB: dato che sono un tipo nervoso (glucocorticoidi a manetta) non posso ridurre drasticamente i carbo altrimenti la mia gluconeogenesi (spesso stimolata x niente dalla mia mente malata ) mi mangerebbe le mie poche proteine muscolari. :
Cosa mi consigliate?
Grazie anticipatamente
Colaz (ore 11 ) a parte i giorni in cui ho qualche esame:
0,5 di latte
3 fette biscottate
30/40 g circa di cereali (coco pops xchè gli altri mi fanno schifo)
Pranzo (ore 14):
120g di pasta al sugo
200-220 g di carne (o tonno+carne)
Spuntino (ore 17.30)
proteine eas + latte
qualche fetta biscottata o alle volte niente
Cena (ore 20.30)
90g di riso
220 g di carne o pesce
Prima di andare a letto (1.30/2)
300ml di latte oppure le proteine con il latte
quando al pomeriggio ho bevuto solo il latte
Ai pasti principali prendo anche 5 g circa di creatina ASt (sono in mantenimento)
AEROBICA
Da settimana prossima comincio a correre 1 volta a sett e ogni tanto faccio una partitella a basket 3 vs 3
NB: dato che sono un tipo nervoso (glucocorticoidi a manetta) non posso ridurre drasticamente i carbo altrimenti la mia gluconeogenesi (spesso stimolata x niente dalla mia mente malata ) mi mangerebbe le mie poche proteine muscolari. :
Cosa mi consigliate?
Grazie anticipatamente
Commenta