Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio - Grassi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio - Grassi

    Salute a tutti,
    devo integrare la mia dieta con un po' di grassi "di quelli buoni" perche' attualmente sono un po' carente.

    I grassi che assumo provengono per la maggior parte dall'olio di oliva extravergine.

    Pensavo quindi di sgranocchiare un po' di frutta secca durante il lavoro.

    Devo prediligere qualche tipo di frutta secca oppure vanno bene le mandorle (per cui vado matto) ??)

    Grazie agli esperti e complimenti per la pazienza che avete a rispondere sempre puntualmente ed in modo veloce a tutte queste richieste di aiuto!!!

    Ciao

    #2
    Ottima la frutta secca (anacardi, arachidi, noccioline varie) attento però alle quantità, sono alimenti ipercalorici.
    Se vuoi fare le cose in grande, lecitina di soia e Fish Factor Oil (lo trovi in farmacia).

    Ciao!!

    multipower

    Commenta


      #3
      Anche le mandorle vanno benissimo.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Ottime le mandorle,purchè nn tostate!
        Alle alte temperature infatti i grassi presenti nei suddetti semi possono "trasformarsi" in saturi;occhio anche alle arachidi,che nn devono mai essere troppo tostate!
        Se vuoi provare puoi aggiungere nelle tue insalate due o tre cucchiaini da caffè di semi di sesamo,sono un ottima fonte di grassi e contengono anche una buona percentuale di fosfolipidi.
        ___________________

        Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

        -A.D.B.A. Registered-

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : Idro:
          <STRONG>Salute a tutti,
          devo integrare la mia dieta con un po' di grassi "di quelli buoni" perche' attualmente sono un po' carente.

          I grassi che assumo provengono per la maggior parte dall'olio di oliva extravergine.

          Pensavo quindi di sgranocchiare un po' di frutta secca durante il lavoro.

          Devo prediligere qualche tipo di frutta secca oppure vanno bene le mandorle (per cui vado matto) ??)

          Grazie agli esperti e complimenti per la pazienza che avete a rispondere sempre puntualmente ed in modo veloce a tutte queste richieste di aiuto!!!

          Ciao</STRONG>
          Assumi anche acidi grass omega 3 che si trovano nel pesce grasso come il salmone e omega 6 che si trovano nell'olio di lino.


          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Omega 3 e Salmone

            "omega 3 che si trovano nel pesce grasso come il salmone "...

            mi sa che il salmone ha piu' Omega 6 e pochi 3.Giusto?


            2)Sapete le Nocciole/Noccioline ,quanto O3 e O6 contengono per 100 gr?E le Arachidi?E le Noci?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎