salve a tutti. mi presento, sono un ragazzo di 23 anni alto 1e87 x 70kg. sono un paio d'anni che mi alleno in palestra 3gg a settimana, ma dato che il mio peso semmbra essere una costante invariabile mi sono deciso a farmi stendere una dieta da un allenatore del centro che frequento. l'ho seguita per una paio di settimane ma mi ha dato qualche "problemino" di digestione e di pesantezza. vorrei postarla per sapere che ne pensate. ringrazio chiunque in anticipo
colazione
30g di proteine(uso proteine microfiltrate) +300ml di succo
1banana
100ml di caffè
1 compressa di supradine
spuntino
30g di proteine +200ml di succo+ 100ml di acqua
125g di yogurt
1 frutto
pranzo
100g riso+ 100g tonno
verdura frutta
spuntino
30g proteine +300ml di succo
1frutto
cena
100g di riso o pasta
200g di carne bianca
verdura frutta
prima di dormire
30g di proteine+ 200ml di succo+ 100ml di acqua
inoltre avrei un altro dubbio. io comunque senza seguire questa dieta mangio veramente parecchio (solo all'orario dei 3 pasti principali ma comunque parecchio, sempre una porzione abbondante di primo, secondo e frutta) mi domandavo se nn sia un male forzare il mio fisico a ingurgitare tonnellate di proteine quando comunque il mio metabolismo ne sfrutta solo una determinata quantità e il resto a va a carico del fegato. grazie in anticipo
colazione
30g di proteine(uso proteine microfiltrate) +300ml di succo
1banana
100ml di caffè
1 compressa di supradine
spuntino
30g di proteine +200ml di succo+ 100ml di acqua
125g di yogurt
1 frutto
pranzo
100g riso+ 100g tonno
verdura frutta
spuntino
30g proteine +300ml di succo
1frutto
cena
100g di riso o pasta
200g di carne bianca
verdura frutta
prima di dormire
30g di proteine+ 200ml di succo+ 100ml di acqua
inoltre avrei un altro dubbio. io comunque senza seguire questa dieta mangio veramente parecchio (solo all'orario dei 3 pasti principali ma comunque parecchio, sempre una porzione abbondante di primo, secondo e frutta) mi domandavo se nn sia un male forzare il mio fisico a ingurgitare tonnellate di proteine quando comunque il mio metabolismo ne sfrutta solo una determinata quantità e il resto a va a carico del fegato. grazie in anticipo
Commenta