sono ferma!! sgrunt!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rawls
    Bodyweb Member
    • Feb 2006
    • 453
    • 8
    • 1
    • Send PM

    #16
    Fai un sacco di allenamento, dovresti secondo me guardare più alla percentuale di grasso che al peso. Magari lo hai preso in passato di muscolo, allora non è da buttar giù...
    www.myspace.com/vortexband285

    Commenta

    • Peter Pan
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 1010
      • 46
      • 17
      • Roma
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio


      Grande Shift...e suggerirei di rincoglionire ancor di + il metabolismo alternando anche le fonti caloriche cioe giorni con prevalenza delle kcla da fat + pro e giorni carb + pro......... così da migliorare anke il profilo lipidico e la sensibilità insulinica....

      sull'alimentazione sei un grande

      Commenta

      • Peter Pan
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 1010
        • 46
        • 17
        • Roma
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da sabrinotta Visualizza Messaggio
        nel week end tendo a sbracare un po' di più e mi controllo meno anche perchè mangio con i miei figli che non stanno certo a dieta



        ALLENAMENTO: da lun al ven mi alleno 2 ore al giorno circa e faccio davvero di tutto: spinning, kick boxing, aerobica, pump, tapis roulant o altri macchinari vari, sala pesi (poca)
        anche io ne ho due ma non mangio certo quello che mangia mia figlia (salame, nutella, formaggi)... ci vuole un po' (tanta) forza di volontà... dai

        perché poca sala pesi? basterebbero una quarantina di minuti ad allenamento per vedere molti, moltissimi risultati...

        Commenta

        • sabrinotta
          Bodyweb Member
          • Mar 2006
          • 19
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
          anche io ne ho due ma non mangio certo quello che mangia mia figlia (salame, nutella, formaggi)... ci vuole un po' (tanta) forza di volontà... dai

          perché poca sala pesi? basterebbero una quarantina di minuti ad allenamento per vedere molti, moltissimi risultati...
          i mie i figli non mangiano salame nutella e formaggi

          intendevo che non mangio pasta al pesto o tortellini o cose così di cui loro sono ghiotti

          40 minuti in sala pesi quante volte a settimana?

          ora che l'estate si avicina potrei pure fare un sacrificio a scapito di qualcos'altro però più di due ore al giorno non posso proprio, che faccio levo spinning o aerobica?
          chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si piega e allora è un attimo a......

          Commenta

          • Peter Pan
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2006
            • 1010
            • 46
            • 17
            • Roma
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da sabrinotta Visualizza Messaggio
            i mie i figli non mangiano salame nutella e formaggi


            40 minuti in sala pesi quante volte a settimana?

            allora sei tu che devi dare qualche consiglio a me... come fai con McDonald? Se non ce la porto almeno una volta a settimana so' guai...

            a parte gli scherzi, torniamo ai pesi. Io credo che per iniziare, se fino ad oggi nei hai toccati pochi, un paio di allenamenti a settimana vanno bene. Fai una scheda per tutto il corpo, almeno un paio di esercizi per i gruppi grandi. Comincia da subito a inserire gli affondi (spero che tu abbia a disposizione un istruttore valido che te li mostri): sono fondamentali per i glutei, più di ogni attrezzo o macchinetta.
            Poi, fra due settimane o tre, quando ti senti pronta, ci aggiorniamo.

            P.S. insisto sui pesi perché la tonicità che danno i pesi non la danno aerobica e simili, e un muscolo "duro", compatto e sodo sembra anche più asciutto (my opinion )

            Commenta

            • sabrinotta
              Bodyweb Member
              • Mar 2006
              • 19
              • 0
              • 0
              • Roma
              • Send PM

              #21
              ok peter pan (bello il tuo nickname

              allora gli aaffondi li faccio già nel pump col bilancere sulle spalle con 4/5 chili per lato

              li faccio sia frontali che con una gamba avanti per una decina di minuti consecutivi


              bastano?

              i miei figli hanno 4 anni (sono gemelli) r non hanno mai dico mai mangiato da macdonald!!
              poverini, io lo adoro anche se saranno un apio di anni che non ci vado ma il merito non è mio, è il marito che è un nazista sulla loro alimentazione!!!
              chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si piega e allora è un attimo a......

              Commenta

              • Peter Pan
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2006
                • 1010
                • 46
                • 17
                • Roma
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da sabrinotta Visualizza Messaggio
                ok peter pan (bello il tuo nickname

                allora gli aaffondi li faccio già nel pump col bilancere sulle spalle con 4/5 chili per lato

                li faccio sia frontali che con una gamba avanti per una decina di minuti consecutivi


                bastano?
                già è un buon carico, non c'è che dire... in effetti il pump se fatto bene (ho un paio di amici che lo insegnano e hanno un fisico spettacolare) può dare ottimi risultati.
                Tornando alla sala pesi, per isolare il gluteo rispetto al quadricipite, li puoi fare salendo su uno step, un piede rimane sopra e l'altro va indietro facendo l'affondo, risali e riparti. Io preferisco fare prima tutta una gamba e poi l'altra. Usa dei carichi più consistenti e se vuoi puoi utilizzare un multipower (bilanciere guidato, è uno dei rari casi in cui lo trovo utile), così non hai problemi di equilibrio.
                Fammi sapere come li senti

                Commenta

                • silvia40
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2007
                  • 48
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da sabrinotta Visualizza Messaggio
                  mi date una mano?

                  allora ho quasi 40 anni, sono alta 1.65 e peso 60 chili

                  fino a un po' di tempo fa pesavo 63 e passa, mangiavo pochissimo ma pur facendo un sacco di palestra non calavo, sono andata da un nutrizionista che ha inserito un po' di grassi e un po' di carbo e ho perso 3 chili e mezzo circa

                  sto bene, si vedono anche gli addominali alti e i laterali, mancano i bassi però
                  però vorrei calare ancora 2 chili, un sogno se fossero 3 e tornerei al peso forma che avevo a 30 anni

                  vi posto come mangio (più o meno) e come mi alleno, voi mi dite come posso fare?

                  DIETA
                  COLAZIONE: 3 fette biscottate integrali con marmellata senza zucchero, 1 caffè oppure una scodellina di latte (intero) con cereali integrali e 1 caffè

                  META' MATTINA: 1 cappuccino (se non ho preso il latte a colazione) o un frutto o 2 fette biscottate da sole

                  PRANZO: o 2 yogurt con 1 banana e 1 cestino di fragole (se vado in palestra a pranzo) o insalata mista col tonno e 1 o 2 fette di pane da toast ai cereali o 100 gr bresaola con 2 fette pane da toast ai cereali on 1 uovo e verdura e il solito pane o 2 toast con mozzarella (100 gr circa) tra un po' ogni tanto non mi dispiacerebbe fare il pranzo con un bel gelatone di cui sono ghiotta

                  POMERIGGIO: 1 banana o un altro frutto a volte un kinder cereali (vabbè)


                  CENA: carne o pesce e verdure cotte o crude, poco pane o niente 1 frutto oppure 2 maxi scodellone di minestrone con un po' di parmigiano

                  una max 2 volte a settimana a pranzo o a cena mangio 80 gr di pasta al pomodoro o con verdure

                  nel week end tendo a sbracare un po' di più e mi controllo meno anche perchè mangio con i miei figli che non stanno certo a dieta



                  ALLENAMENTO: da lun al ven mi alleno 2 ore al giorno circa e faccio davvero di tutto: spinning, kick boxing, aerobica, pump, tapis roulant o altri macchinari vari, sala pesi (poca)

                  bloccata, non calo più!

                  mangio troppo poco?

                  diciamo che durante la settimana arrivo anche a pesare 59,5 ma poi sono sui 60/60,5


                  mi rispondete??? per favore!!!!!
                  azzzz magariiiii lo fossi ioooooo maròòò di cose che faiiiii ( me so demoralizzata nn ci riuscirò mai!!!) 160 kg 70

                  Commenta

                  • Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da silvia40 Visualizza Messaggio
                    azzzz magariiiii lo fossi ioooooo maròòò di cose che faiiiii ( me so demoralizzata nn ci riuscirò mai!!!) 160 kg 70
                    Trank trank
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta

                    • sabrinotta
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2006
                      • 19
                      • 0
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da silvia40 Visualizza Messaggio
                      azzzz magariiiii lo fossi ioooooo maròòò di cose che faiiiii ( me so demoralizzata nn ci riuscirò mai!!!) 160 kg 70
                      tu comincia a farne una, poi piano piano decolli!!!

                      almeno a me è successo così
                      chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si piega e allora è un attimo a......

                      Commenta

                      Working...
                      X