Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ketoQUESTION

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ketoQUESTION

    ragazzi ho da porre 3 domande (spero mirate) sulla keto.Premetto che mi sono letto bene il protocollo UK su questa dieta.
    Allora
    1) si parla di un fabbisogno calorico pari a 75Kcal per KG (dovrei immettere 6225 Kcal???), siamo sicuri????
    2) non c'è alcuna differenza tra grassi saturi e insaturi in questa dieta (cerco di bilanciarli cmq???)???
    3) in termini di perdita di MM come si mette questa dieta??? mi fa paura
    grazie....attendo vs rispo,specie da chi ha effettivamente provato sta diet nel vero senso della parola (rapporto 4-1-0,875)

    ciao guagliu' :cool: :cool:
    FINCHE'PUOI!!!!------GRRRRRRRR

    #2
    IL fabbisogno calorico è chiaramente sproporzionato, sulla carta è la diet6a che prevede la maggiore libertà di scelta tra grassi saturi e non, ma ti consiglio di privilegiare quelli "buoni", la peridta di massa magra è molto minore rispetto alle diete che spesso si seguono in definizione e soprattutto per perdere peso in generale.
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

    Commenta


      #3
      tenx bossss
      FINCHE'PUOI!!!!------GRRRRRRRR

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : STREGONE78:
        <STRONG> ragazzi ho da porre 3 domande (spero mirate) sulla keto.Premetto che mi sono letto bene il protocollo UK su questa dieta.
        Allora
        1) si parla di un fabbisogno calorico pari a 75Kcal per KG (dovrei immettere 6225 Kcal???), siamo sicuri????
        2) non c'è alcuna differenza tra grassi saturi e insaturi in questa dieta (cerco di bilanciarli cmq???)???
        3) in termini di perdita di MM come si mette questa dieta??? mi fa paura
        grazie....attendo vs rispo,specie da chi ha effettivamente provato sta diet nel vero senso della parola (rapporto 4-1-0,875)

        ciao guagliu' :cool: :cool:</STRONG>

        1=Impossibile


        2=Le differenze ci sono eccome.Consiglio di assumere solo e sempre grassi polinsaturi e monoinsaturi.I grassi saturi li limeterei ad 1/2 volte alla settimana in quanto molto dannosi alla salute.


        3=Con una dieta la massa muscolare si perde comunque.Devi solo evitare di fare un errore:quello di ridurre i grassi.Sono il macronutriente principale di questa dieta.Se riduci i grassi ecco che allora la perdita della massa muscolare si fa più vistosa e si dimagrisce più velocemente.


        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          max mi raccomandi l'importanza dei grassi??? a me che sono in keto??? ti ripeto poi che mi sono letto un protocollo medico del regno unito e quindi non è impossibile quello che ho detto (75kcal x kg).Solo che sta diet è stata creata e tarata per chi soffre di epilessia in particolare infantile (quindi rivolta a ragazzini di 30-40 kg), probabilmente il malinteso sta in quello.
          Aspetto altre info.
          FINCHE'PUOI!!!!------GRRRRRRRR

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : phoenix:
            <STRONG>IL fabbisogno calorico è chiaramente sproporzionato, sulla carta è la diet6a che prevede la maggiore libertà di scelta tra grassi saturi e non, ma ti consiglio di privilegiare quelli "buoni", la peridta di massa magra è molto minore rispetto alle diete che spesso si seguono in definizione e soprattutto per perdere peso in generale.</STRONG>
            Per i grassi insaturi in questa dieta nn dovrebbe esserci problema: olio di lino,di girasole, di soia, di sesamo, ex verg d'oliva, maionese(=di girasole), pesci grassi (salmone-sgombro....tonno....), mentre per quelli saturi cerca di limitare i formaggi (e si può tranquillamente farlo in questa dieta!) e le carni rosse (2-3 volte la settimana).........come vedi nn ci sono tanti problemi........

            Poi in questa dieta abbiamo I MIGLIORI ORMONI ANABOLICI/LIPOLITICI dalla nostra parte (GH-testosterone-IGF-1) (bassissima insulina)
            E' ottima punto e basta .........insieme alla zona.............

            Testimonianze dirette : nn vedrai cali di peso vistosi, ma la pancia e i fianchi ti si scioglieranno e............oilà, gli addomiinali sono pronti

            Commenta


              #7
              1\3 grassi saturi, 2\3 polinsaturi.
              Anche se alzi la quota dei saturi non c'è problema.
              In termini di massa magra ho sperimentato un leggero calo, ma l'addome era tirato come la pelle di un tamburo. Probabilmente il mio errore è stato di limitarmi troppo nei giorni di ricarica.
              Sbagliando si impara...
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : STREGONE78:
                <STRONG>max mi raccomandi l'importanza dei grassi??? a me che sono in keto??? ti ripeto poi che mi sono letto un protocollo medico del regno unito e quindi non è impossibile quello che ho detto (75kcal x kg).Solo che sta diet è stata creata e tarata per chi soffre di epilessia in particolare infantile (quindi rivolta a ragazzini di 30-40 kg), probabilmente il malinteso sta in quello.
                Aspetto altre info.</STRONG>
                Si...sicuramente ho inteso male.Però non puoi stare sulle 6675 calorie tu.Sono sicuramente troppe.


                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : Gawain:
                  <STRONG>1\3 grassi saturi, 2\3 polinsaturi.
                  Anche se alzi la quota dei saturi non c'è problema.
                  In termini di massa magra ho sperimentato un leggero calo, ma l'addome era tirato come la pelle di un tamburo. Probabilmente il mio errore è stato di limitarmi troppo nei giorni di ricarica.
                  Sbagliando si impara...</STRONG>
                  A chi lo dici...
                  --
                  multipower

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : max_power:
                    <STRONG>Si...sicuramente ho inteso male.Però non puoi stare sulle 6675 calorie tu.Sono sicuramente troppe.


                    max_power</STRONG>
                    6675 kcal sono davvero un'esagerazione. Poi cmq bisogna ascoltare la fame e adattarsi a quella.
                    --
                    ciao,
                    multipower

                    Commenta


                      #11
                      Postato originalmente da : phoenix:
                      <STRONG>IL fabbisogno calorico è chiaramente sproporzionato, sulla carta è la diet6a che prevede la maggiore libertà di scelta tra grassi saturi e non, ma ti consiglio di privilegiare quelli "buoni", la peridta di massa magra è molto minore rispetto alle diete che spesso si seguono in definizione e soprattutto per perdere peso in generale.</STRONG>

                      Commenta


                        #12
                        ho appena fatto colazione e prima di scapppare vi posto n'altra domanda!!!!
                        MA ANCKE VOI STATE SEGUENDO IL RAPPORTO 4-1 TRA GR DI GRASSI E PROTEINE???

                        4-1-0.875 LIPIDI/PRO/GLUC

                        O ATTUATE UNA KETO PIU' TOLLERANTE SPECIE PER LE PRO????

                        A PARTE OLIO, MAIONESE, BURRO, ARACHIDI (ANCHE QUESTE SONO TROPPO PROTEICHE PER TALE RAPPORTO) KOSA MAGNATE?????
                        DOPO 2 GIORNI DI KETO "EFFETTIVA" GIA' MI SONO UN PO' ROTTO LE P DI MANGIARE ALBUME ARAKIDI MAIONESE E OLIVE NERE EHEHEHEHEHEHEH PERO' OVVIAMENTE ME NE FREGA SE I RISULTATI CI SARANNO....
                        SI KE CI SARAAAAAAANNNNNNO!!!!!
                        CIAO GUAGLIU'
                        FINCHE'PUOI!!!!------GRRRRRRRR

                        Commenta


                          #13
                          WURSTEL...FORMAGGIO SOLO UNA VOLTA AL GIORNO E MODERATAMENTE..IO MANGIO LA MOZZARELLA O L'ASIAGO....TONNO....PISTACCHI........INSALATONA CON UOVA E TONNO.......
                          USA UN PO DI FANTASIA.

                          P.S. VOI CHE MAGNATE???AVETE UNA RICETTONA???

                          Commenta


                            #14
                            hi

                            poco formaggio? perche mai?

                            molta carne..di tutti i tipi.
                            magari un po di verdura giusto per variare un po.

                            insalata tipo: insalta verde, olive, olio di oliva, scaglie di grana, pezzi di salame, uova sode.

                            nasser

                            Commenta


                              #15
                              Postato originalmente da : EST:
                              <STRONG>
                              P.S. VOI CHE MAGNATE???AVETE UNA RICETTONA???</STRONG>
                              Io avevo la ricetta di un tiramisù chetogenico ma ora proprio non la trovo!
                              --
                              ciao!
                              multipower

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎