dubbi cena

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • framode
    • 0
    • 0
    • Send PM

dubbi cena

al momento sto in massa, ma ho notato che mangiando pasta a cena ho sempre un po di gonfiore addominale, la mia cena al momento è questa: 100/150g pasta 200g carne+ cucch. d'olio.
    Ora, pensavo di eliminare la pasta e aumentare la carne, vedendo molti nel forum che già lo fanno ma mi chiedo... l'aumento di massa continuerà regolarmente o ci sarà un calo? che modifiche dovrei fare eliminando la pasta?
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da framode Visualizza Messaggio
    al momento sto in massa, ma ho notato che mangiando pasta a cena ho sempre un po di gonfiore addominale, la mia cena al momento è questa: 100/150g pasta 200g carne+ cucch. d'olio.
    Ora, pensavo di eliminare la pasta e aumentare la carne, vedendo molti nel forum che già lo fanno ma mi chiedo... l'aumento di massa continuerà regolarmente o ci sarà un calo? che modifiche dovrei fare eliminando la pasta?
    Tutto dipende dalle calorie della dieta. Puoi togliere la pasta a cena senza nessun problema e spalmare le calorie della pasta in tutta la giornata. Se per esempio a cena mangi 100 g di pasta, potresti aumentare di 20-30 g i carboidrati agli spuntini, così da mantenerla isocalorica.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
    X