Originariamente Scritto da misterblack79
Visualizza Messaggio
proteine in polvere
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma scusa perchè non dovrebbe assimilarle?sono come il cibo...o sbaglio?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma scusa perchè non dovrebbe assimilarle?sono come il cibo...o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiono amico hai frainteso il mio post..parlavo di assimilazione delle pro in genere...molti si fissano sul proble di assimilazione che poi è caratterizzato da diversi fattori e momenti della giornata...esempio accumolo di pro =problemi reni...be è una cavolata abnorme che non può essere generalizzata...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Io prendo circa 200 g di proteine al giorno, ora 100g le prendo dalle polveri, per problemi di orari di lavoro, comunque non credo che non vengano assimilati, almeno leggendo sulla bilancia e guardandomi allo specchio. Riguardo ai reni l'eccesso di proteine può dare problemi sia che siano in polvere sia che vengano da cibi solidi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggioqualcuno mi spiega perchè sarebbero inutili 100g di pro al giorno? capisco che siano meglio cibi solidi ma non capisco perchè 100g di polveri siano inutili... grazie
in massa sono più utili i cibi solidi...per tanti motivi amico ecco un esempio,sessuno ha detto che sono inutili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marconne2 Visualizza Messaggiolo so che sono meglio, però ad esempio prima di andare a dormire cosa mi mangio?
ma conosci altre fonti proteiche disponibili tipo alimentazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marconne2 Visualizza Messaggioche è una battuta?
be certo perforza ironico devo essere nel rispondere alla tua domanda scusa,hai parecchie alternative,fiocchi di latte,total 0,latte,io uso le polveri perchè se prendo latticini mi gonfio come un pallone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marconne2 Visualizza MessaggioIo ti do ragione però prendere 200 g dai cibi non è facile.
cos'è total 0?
Cosa faccio bevo 1l di latte?
Commenta
-
-
Commenta