If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il problema nn è solo il lattosio,ma soprattutto i carboidrati,semplicemente ci sn fonti proteiche migliori ed è ampiamento sostituibile.
sn proteine diverse,il latte è costituito dall'80% da caseine e solo dal 20% da proteine del siero,quest'ultime hanno una velocità d assimilazione maggiore,sn ideali x il primo pasto della giornata.
Indubbiamente hai ragione; il mio era un discorso più diretto alla digeribilità e ai gonfiori intestinali che sono assolutamente risolvibili.
Che ne pensate del latte (1/2 litro) usato in massa come spuntino di metà mattina o metà pomeriggio (scremato ovviamentee senza lattosio per evitare imbarazzanti inconvenienti)?
il latte in massa ci può stare benissimo, e anche in definizione ( a patto di scegliere quello meglio tollerato, e soprattutto in quantità non eccessive).
Indubbiamente hai ragione; il mio era un discorso più diretto alla digeribilità e ai gonfiori intestinali che sono assolutamente risolvibili.
Che ne pensate del latte (1/2 litro) usato in massa come spuntino di metà mattina o metà pomeriggio (scremato ovviamentee senza lattosio per evitare imbarazzanti inconvenienti)?
il punto è,che semplicemente si punta al meglio.
personalmente del latte nè faccio a meno o almeno lo limito fortemente,ad ogni modo in massa ci può anche stare ma cm ho già detto prima è ampiamento sostituibile cn alimenti migliori.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
il latte in massa ci può stare benissimo, e anche in definizione ( a patto di scegliere quello meglio tollerato, e soprattutto in quantità non eccessive).
mi ricordo di un utente(airdavide mi sembra),che in def se ne beveva un litro a colazione e poi aspettava sulle 5 ore ,per il pasto successivo;ed era tirato assai
Se decido di prendere gli albumi quanti ne devo prendere ogni mattina?E i cereali allora li devo eliminare?Oppure devo accoppiare gli albumi a qualcos'altro?
Ma questo vale di più per la fase di definizione vero?
In inverno, durante la massa, posso continuare ad assumere latte tranquillamente?
Se decido di prendere gli albumi quanti ne devo prendere ogni mattina?E i cereali allora li devo eliminare?Oppure devo accoppiare gli albumi a qualcos'altro?
Ma questo vale di più per la fase di definizione vero?
In inverno, durante la massa, posso continuare ad assumere latte tranquillamente?
dipende dalla tua quota proteica.
mangia del riso come carbo,della frutta ecc..
la massa o la def nn la stabilisci con i cibi,ma con l'importo calorico.
Io non faccio uso di integratori e quindi cerco di raggiungere la quota di circa 140gr di proteine al giorno aoiutandomi solamente con l'alimentazione.Non credo di arrivare a soddisfare questo fabbisogno ma faccio il possibile con gli spuntini ecc...
Quindi secondo me andrebbero bene 4-5albumi cosa ne dici?
A proposito ma un albume in media quanti grammi di pro contiene?
totalmente scremato intendi? e come mai senza lattosio? quali sarebbero gli incovenienti?grazie
Io non faccio uso di integratori e quindi cerco di raggiungere la quota di circa 140gr di proteine al giorno aoiutandomi solamente con l'alimentazione.Non credo di arrivare a soddisfare questo fabbisogno ma faccio il possibile con gli spuntini ecc... Quindi secondo me andrebbero bene 4-5albumi cosa ne dici?
A proposito ma un albume in media quanti grammi di pro contiene?
nn sò la tua dieta,come faccio a risponderti...
se riesci a raggiungere la tua quota di macronutrienti senza integratori, buon per te.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta