LATTE O NON LATTE? QUESTO E' IL PROBLEMA!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • eccio
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 87
    • 1
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
    il problema nn è solo il lattosio,ma soprattutto i carboidrati,semplicemente ci sn fonti proteiche migliori ed è ampiamento sostituibile.

sn proteine diverse,il latte è costituito dall'80% da caseine e solo dal 20% da proteine del siero,quest'ultime hanno una velocità d assimilazione maggiore,sn ideali x il primo pasto della giornata.
    Indubbiamente hai ragione; il mio era un discorso più diretto alla digeribilità e ai gonfiori intestinali che sono assolutamente risolvibili.
    Che ne pensate del latte (1/2 litro) usato in massa come spuntino di metà mattina o metà pomeriggio (scremato ovviamentee senza lattosio per evitare imbarazzanti inconvenienti)?

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,460
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

il latte in massa ci può stare benissimo, e anche in definizione ( a patto di scegliere quello meglio tollerato, e soprattutto in quantità non eccessive).

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

Originariamente Scritto da eccio Visualizza Messaggio
        Indubbiamente hai ragione; il mio era un discorso più diretto alla digeribilità e ai gonfiori intestinali che sono assolutamente risolvibili.
        Che ne pensate del latte (1/2 litro) usato in massa come spuntino di metà mattina o metà pomeriggio (scremato ovviamentee senza lattosio per evitare imbarazzanti inconvenienti)?
        il punto è,che semplicemente si punta al meglio.

personalmente del latte nè faccio a meno o almeno lo limito fortemente,ad ogni modo in massa ci può anche stare ma cm ho già detto prima è ampiamento sostituibile cn alimenti migliori.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          il latte in massa ci può stare benissimo, e anche in definizione ( a patto di scegliere quello meglio tollerato, e soprattutto in quantità non eccessive).
          mi ricordo di un utente(airdavide mi sembra),che in def se ne beveva un litro a colazione e poi aspettava sulle 5 ore ,per il pasto successivo;ed era tirato assai

ergo,è tutto molto soggettivo.

Commenta

• Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,460
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

e pure Alberto84
            io invece con i latticini mi "rovino"

Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              e pure Alberto84
              io invece con i latticini mi "rovino"
              anche io ci sto male;tolta la pasta ed il latte sto molto meglio.

Commenta

• Ioria86
                "Non leggo le infrazioni User"
                • Jun 2007
                • 2212
                • 33
                • 0
                • Send PM

Se decido di prendere gli albumi quanti ne devo prendere ogni mattina?E i cereali allora li devo eliminare?Oppure devo accoppiare gli albumi a qualcos'altro?
                Ma questo vale di più per la fase di definizione vero?
                In inverno, durante la massa, posso continuare ad assumere latte tranquillamente?

Commenta

• tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                  Se decido di prendere gli albumi quanti ne devo prendere ogni mattina?E i cereali allora li devo eliminare?Oppure devo accoppiare gli albumi a qualcos'altro?
                  Ma questo vale di più per la fase di definizione vero?
                  In inverno, durante la massa, posso continuare ad assumere latte tranquillamente?
                  dipende dalla tua quota proteica.
                  mangia del riso come carbo,della frutta ecc..

la massa o la def nn la stabilisci con i cibi,ma con l'importo calorico.

Commenta

• Ioria86
                    • Jun 2007
                    • 2212
                    • 33
                    • 0
                    • Send PM

Io non faccio uso di integratori e quindi cerco di raggiungere la quota di circa 140gr di proteine al giorno aoiutandomi solamente con l'alimentazione.Non credo di arrivare a soddisfare questo fabbisogno ma faccio il possibile con gli spuntini ecc...
                    Quindi secondo me andrebbero bene 4-5albumi cosa ne dici?
                    A proposito ma un albume in media quanti grammi di pro contiene?

Commenta

• chiaro88
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2007
                      • 95
                      • 0
                      • 3
                      • Send PM

ma se uno vuole metter massa anche un po appannato un litro di latte ps al giorno non va bene? come mai?

Commenta

• chiaro88
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2007
                        • 95
                        • 0
                        • 3
                        • Send PM

Originariamente Scritto da eccio Visualizza Messaggio

totalmente scremato intendi? e come mai senza lattosio? quali sarebbero gli incovenienti?grazie

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                          Io non faccio uso di integratori e quindi cerco di raggiungere la quota di circa 140gr di proteine al giorno aoiutandomi solamente con l'alimentazione.Non credo di arrivare a soddisfare questo fabbisogno ma faccio il possibile con gli spuntini ecc...
                          Quindi secondo me andrebbero bene 4-5albumi cosa ne dici?
                          A proposito ma un albume in media quanti grammi di pro contiene?
                          nn sò la tua dieta,come faccio a risponderti...

se riesci a raggiungere la tua quota di macronutrienti senza integratori, buon per te.

Commenta

• tartufone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da chiaro88 Visualizza Messaggio
                            ma se uno vuole metter massa anche un po appannato un litro di latte ps al giorno non va bene? come mai?
                            Originariamente Scritto da chiaro88 Visualizza Messaggio
                            totalmente scremato intendi? e come mai senza lattosio? quali sarebbero gli incovenienti?grazie
                            ragazzi nn fate ripetere sempre le stesse cose;fatevi un search dai...

Commenta

• Wolver|ne
                              James Howlett
                              • Feb 2006
                              • 15782
                              • 406
                              • 286
                              • closed in my ego
                              • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                              ragazzi nn fate ripetere sempre le stesse cose;fatevi un search dai...
                              "à cap è tost'.."

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Ioria86
                                • Jun 2007
                                • 2212
                                • 33
                                • 0
                                • Send PM

Ma per raggiungere 300ml di albumi quanti ne dovrei mangiare?Quanto pesa più o meno un abume?

Commenta

Working...
                                X