LATTE O NON LATTE? QUESTO E' IL PROBLEMA!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
    cioè in massa li usi non ho capito...io li ho quasi azzerati mi trovo meglio nel periodo massa facevo più fatica a pulire la ritenzione ecc
    li uso molto sporadicamente diciamo, mi piacciono molto gli stagionati però, tipo grana e parmigiano

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

pecorino di pienza....di fossa.......ahhhhhhhh.......Zola o Roquefort......ahhhhhhhhhh.....Cheddar.......Emmenthal......ah........FORMAGGGIIIIIIIIIIIIIIIIIII
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Ioria86
        "Non leggo le infrazioni User"
        • Jun 2007
        • 2212
        • 33
        • 0
        • Send PM

Scusate ma se è sostituibilissimo con cosa potrei sostituirlo allora?

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
          Scusate ma se è sostituibilissimo con cosa potrei sostituirlo allora?
          con quali fonti proteiche?

bhè..albumi e whey!

Commenta

• Ioria86
            • Jun 2007
            • 2212
            • 33
            • 0
            • Send PM

Il problema è che io non prendo integratori.Per quanto riguarda gli albumi non riesco proprio a prenderli la mattina.In caso ci provassi quanti ne dovrei prendere?
            Se invece sostituissi il latte con i fiocchi non risolvo nulla vero?

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

Il problema è che io non prendo integratori.Per quanto riguarda gli albumi non riesco proprio a prenderli la mattina.In caso ci provassi quanti ne dovrei prendere?
              dipende dalla tua quota proteica totale;in genere se ne prendono 200/300 ml
              Se invece sostituissi il latte con i fiocchi non risolvo nulla vero?
              i fiocchi di latte intendi?

Commenta

• Ioria86
                • Jun 2007
                • 2212
                • 33
                • 0
                • Send PM

si.Intendo i fiocchi di latte.

Commenta

• jeanpierrefux74
                  Banned
                  • Apr 2007
                  • 481
                  • 45
                  • 46
                  • Send PM

personalmente ho avuto grossi benefici dall'eliminazione del latte...
                  sia a livello di ritenzione sia a livello digestivo...

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

a colazione...mmmm,poi dovrebbero passare almeno 5 ore dal pasto successivo;data la lenta digestione che richiedono(caseine).
                    fai conto anche che ci mangi dei carbo insieme ed i tempi si allungano ulteriormente.
                    io ti direi proprio di prendere gli albumi;magari li dolcifichi con molto tic e li mangi,oppure ti prendi le whey.

Commenta

• Wolver|ne
                      James Howlett
                      • Feb 2006
                      • 15782
                      • 406
                      • 286
                      • closed in my ego
                      • Send PM

ampiamente sostituibile ed anche cn alimenti migliori.

fà un certo effetto leggere un max alle prime armi.

è proprio vero,nn si smette mai d'imparare.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Wolver|ne
                        James Howlett
                        • Feb 2006
                        • 15782
                        • 406
                        • 286
                        • closed in my ego
                        • Send PM

proteine troppo lente,nn proprio ideali a colazione,cè d meglio.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• eccio
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2007
                          • 87
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Premetto che non sono un esperto BB, però il problema dei gonfiori dovuti al latte, della digeribilità del latte, e del CONTENUTO DI LATTOSIO del latte sono risolvibili in un attimo: Zymil di Parmalat o qualunque altro latte a ridotto contenuto di lattosio. Lo bevo senza problemi io che sono intollerante al lattosio (mi basta bere un caffè macchiato con latte normale per avere l'addome teso e gonfio per tutto il giorno).
                          La Parmalat produce Zymil in tre varianti:normale, parzialmente scremato e scremato.
                          Se il problema è il lattosio, comunque, basta rivolgersi allo yogurt naturale che non ne contiene (è l'alimento che viene consumato dai lattobacilli).

Una riflessione: che senso ha rivolgersi alle proteine whey in polvere quando lo stesso nutriente è direttamente disponibile nel latte (circa 30g ogni litro)?

Commenta

• Sly83
                            CAVETTERIA INCLUSIVA
                            • May 2003
                            • 46577
                            • 1,460
                            • 964
                            • Sly's GYM
                            • Send PM

Originariamente Scritto da eccio Visualizza Messaggio
                            Premetto che non sono un esperto BB, però il problema dei gonfiori dovuti al latte, della digeribilità del latte, e del CONTENUTO DI LATTOSIO del latte sono risolvibili in un attimo: Zymil di Parmalat o qualunque altro latte a ridotto contenuto di lattosio. Lo bevo senza problemi io che sono intollerante al lattosio (mi basta bere un caffè macchiato con latte normale per avere l'addome teso e gonfio per tutto il giorno).
                            La Parmalat produce Zymil in tre varianti:normale, parzialmente scremato e scremato.
                            Se il problema è il lattosio, comunque, basta rivolgersi allo yogurt naturale che non ne contiene (è l'alimento che viene consumato dai lattobacilli).

Una riflessione: che senso ha rivolgersi alle proteine whey in polvere quando lo stesso nutriente è direttamente disponibile nel latte (circa 30g ogni litro)?
                            risposta alla riflessione: 1lt (UN LITRO!)di latte per avere 30g di proteine whey+caseine+il resto dei nutrienti...non mi pare conveniente
                            lo scopo delle whey è proprio quello di avere una maggiore velocità di assimilazione, assumendole dal latte non la vedo poprio una grande idea....quando ne basta un misurino (senza tutto il resto).

Commenta

• Wolver|ne
                              James Howlett
                              • Feb 2006
                              • 15782
                              • 406
                              • 286
                              • closed in my ego
                              • Send PM

Originariamente Scritto da eccio Visualizza Messaggio

il problema nn è solo il lattosio,ma soprattutto i carboidrati,semplicemente ci sn fonti proteiche migliori ed è ampiamento sostituibile.

sn proteine diverse,il latte è costituito dall'80% da caseine e solo dal 20% da proteine del siero,quest'ultime hanno una velocità d assimilazione maggiore,sn ideali x il primo pasto della giornata.

Commenta

• Sly83
                                CAVETTERIA INCLUSIVA
                                • May 2003
                                • 46577
                                • 1,460
                                • 964
                                • Sly's GYM
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                                il problema nn è solo il lattosio,ma soprattutto i carboidrati,semplicemente ci sn fonti proteiche migliori ed è ampiamento sostituibile.

sn proteine diverse,il latte è costituito dall'80% da caseine e solo dal 20% d proteine del siero,quest'ultime hanno una velocità d assimilazione maggiore,sn ideali x il primo pasto della giornata.

Commenta

Working...
                                X