io ne bevo 500ml ogni mattina parzialmente screm,pensa.
LATTE O NON LATTE? QUESTO E' IL PROBLEMA!
Collapse
X
-
Finalmente
Finalmente ho trovato qualcuno che come me beve 500ml di latte ps(parmlat physical)oppure scremato ogni mattina.E pensare che tutti mi ritengono strano perchè pensano che sia impossibile bere tutto questo latte, ma a me sembra normale.Prima non sapevo che era proprio 500ml perchè riempivo la tazza, un giorno poi ho comprato una confezione da 500ml e mi sono accorto che entrava tutto.secondo me il latte è insostituibile la mattina con i cereali, io lo prendo tutte le mattine da una vita e penso che non smetterò mai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioMa max non è "contro" il latte oggi??
Commenta
-
-
magari perchè non ne approfittiamo per chiarire le idee su questo alimento?
Tipo, alla fine, preoccuparsi così tanto del latte se si è al di sopra dell'8% di bf, ha senso?Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggiosecondo me il latte è insostituibile la mattina con i cereali, io lo prendo tutte le mattine da una vita e penso che non smetterò mai...
Commenta
-
-
Ma qualcuno lo usa anche in definzione ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMa qualcuno lo usa anche in definzione ??
la rispèosta ai latticini è soggettiva.
non si può dire a priori che sia meglio toglierli; ma da qui a consigliarli in quanto "necessari" ne passa.
personalmente è un paio d'anni almeno che li ho limitati al minimo, e solo in massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioPersonalmente penso che il latte sia insostiubile.Secondo me si possono bere fino a 500ml al giorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioil latte scremato delattosato ci può stare, anche lo scremato classico può andar bene.
la rispèosta ai latticini è soggettiva.
non si può dire a priori che sia meglio toglierli; ma da qui a consigliarli in quanto "necessari" ne passa.
personalmente è un paio d'anni almeno che li ho limitati al minimo, e solo in massa.
cioè in massa li usi non ho capito...io li ho quasi azzerati mi trovo meglio nel periodo massa facevo più fatica a pulire la ritenzione ecc
Commenta
-
Commenta