Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LATTE O NON LATTE? QUESTO E' IL PROBLEMA!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    LATTE O NON LATTE? QUESTO E' IL PROBLEMA!

    CIAO MISTER!!
    MA..TUTTO L'ANNO?? O SE TI PREPARI PER QUALCHE GARA O MAGARI IN FASE DI DEFINIZIONE LO ELIMINI??
    E DIMMI UN PO?? CHE NE DICI DEL LATTE DI SOIA?? E ANCORA C'E' QUALCHE LATTE SE NON PRIVO..ALMENO A RIDOTTO CONTENUTO DI LATTOSIO??

    #2
    Ma come mai ve lo hanno tolto?Se è per problemi di acne è una gran cazzata...Ve lo dice uno che è stato in passato da un omeopata che gli ha detto di eliminere latte e latticini e tutti i derivati del latte,insaccati e cioccolata...l'ho fatto per 3 mesi ma non mi è andato via nessun brufolo.
    Cmq vi richiedo:come mai ve lo hanno tolto il latte?

    Commenta


      #3
      LEGUMI?? PER QUALE RAGIONE?? CHE HANNO CALCIO?? BOOOOOOH??

      Commenta


        #4
        PER COLPA DEL LATTOSIO...PARE CHE QUSTO ZUCCHERO ISPESSISCA LA PELLE E QUINDI CREI L'EFFETTO APPANNATO!!! E VA BENE!!! MA... QUALCHE CONSIGLIO SU FONTI ALTERNATIVE DI CALCIO?? E COME CHIEDEVO PRIMA...LATTI A BASSO CONTENUTO DI LATTOSIO?? CHE NE DITE??

        Commenta


          #5
          Se cerchi indietro ho fatto la stessa domanda e mi hanno risposto che il latte parzialmente scremato va bene e tra i formaggi tipo Yocca e il formaggio quark(ma non so bene di che formaggio si tratti).



          ------------------
          =Chatozv=
          =Chatozv=

          Commenta


            #6
            Originally posted by Chato:
            Anche a me hanno detto di eliminare il latte e i suoi derivati. Per compensare mi hanno consigliato di mangiare legumi.

            Sbagliato !Il latte contiene proteine ad altissimo valore biologico che non possono essere assolutamente sostituite da fonti proteiche vegetali.Quest'ultime hanno basso valore biologica ragion per cui solo una piccola percentuale di esse viene utilizzata allo scopo della sintesi proteica.Il latte lo ritengo insostituibile in quanto oltre ad avere proteine che vengono quasi completamente assorbite dal corpo per l'anabolismo ha una grande percentuale di aminoacidi ramificati.
            Se hai un intolleranza ala lattosio puoi sempre perndere il latte accadi a bassissimo contenuto di lattosio.Molti che avevano il tuo stesso problema l'hanno risolto in tal modo.Non lo eliminerei per nulla al mondo il latte.Ne bevo circa 1 litro al giorno e lo digerisco che è una favola.Addirittura prendo due tipi diversi di latte:la mattina prendo il latte fresco parzialmente scremato mentre il pomeriggio lo prendo prima di allenarmi ma è scremato.

            ciao


            max_power

            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              CHATO... NON SO ESATTAMENTE CHE DOMANDA TU ABBIA FATTO MA... IL LATTE ANCHE SE TOTALMENTE SCREMATO DOVREBBE MANTENERE IL CONTENUTO DI LATTOSIO... QUELLO CHE VARIA E' IL CONTENUTO DI GRASSI VEDI UN PO TE..

              Commenta


                #8
                CIAO MAX!!!!
                IO NON PARLO DI INTOLLERANZA.. PER FOTUNA NON HO DI STE PARANOIE!!!
                MI RIFERISCO PIUTTOSTO ALL'ISPESSIMENTO DELLA PELLE CAUSATO DAL LATTOSIO!!! VOLEVO DELLE OPINIONI RIGUARDO QUESTO
                E DEI CONSIGLI SU FONTI ALTERNATIVE DI CALCIO DIVERSE DAI LATTICINI

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by CAPITANCHIARDILUNA:
                  CIAO MAX!!!!
                  IO NON PARLO DI INTOLLERANZA.. PER FOTUNA NON HO DI STE PARANOIE!!!
                  MI RIFERISCO PIUTTOSTO ALL'ISPESSIMENTO DELLA PELLE CAUSATO DAL LATTOSIO!!! VOLEVO DELLE OPINIONI RIGUARDO QUESTO
                  E DEI CONSIGLI SU FONTI ALTERNATIVE DI CALCIO DIVERSE DAI LATTICINI
                  In effetti il latte può provocare ispessimento della pelle,ma non in tutti i soggetti.Fai così...prova un po' a non berlo e vedi i risultati.
                  Se non sbaglio hai paura di non assumere senza latte sufficienti quantità di calcio.
                  Altre fonti di calcio diverse dai latticini possono essere prese dai cereali arricchiti di calcio(come gli all-bran ed altri cereali integrali),dal pesce in scatola con lische molli come salmone e sardine o dalle verdure a foglia verde come verza e cime di rapa.

                  ciao


                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    IO IN QUESTO PERIODO ME NE SPARO UN LITRO AL GG..!!!
                    TANTO SIAMO ANCORA IN MASSSA..!!

                    WIS.

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by *Winstrol*:
                      IO IN QUESTO PERIODO ME NE SPARO UN LITRO AL GG..!!!
                      TANTO SIAMO ANCORA IN MASSSA..!!

                      WIS.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by CAPITANCHIARDILUNA:
                        CIAO MISTER!!
                        MA..TUTTO L'ANNO?? O SE TI PREPARI PER QUALCHE GARA O MAGARI IN FASE DI DEFINIZIONE LO ELIMINI??
                        E DIMMI UN PO?? CHE NE DICI DEL LATTE DI SOIA?? E ANCORA C'E' QUALCHE LATTE SE NON PRIVO..ALMENO A RIDOTTO CONTENUTO DI LATTOSIO??

                        allora:io uso il latte parzialmente srem in fase di massa,mentre in definizione lo elimino.però c'è chi non lo elimina,io ti consiglio di sì.
                        il latte di soia va bene.

                        Commenta


                          #13
                          Ha senso eliminare il latte per il terrore della ritenzione idrica e ingurgitare durante la giornata etti di bresaola ??

                          1597 di sodio per etto !!
                          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Gawain:
                            Ha senso eliminare il latte per il terrore della ritenzione idrica e ingurgitare durante la giornata etti di bresaola ??

                            1597 di sodio per etto !!

                            veramente!

                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              LATTE O NON LATTE? QUESTO E' IL PROBLEMA!

                              IL MIO ALLENATORE MI HA ELIMINATO I LATTICINI DALL'ALIMENTAZIONE!!! IL MIO -AMATO- LATTE!!
                              MA E' COSI' MARCATA L'AZIONE DEL LATTOSIO SULLA PELLE?? E IL CALCIO?? DA DOVE LO PREDNDO?? AMANTI DEL LATTE... INSORGETEEEEE!!

                              ------------------

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎