Originariamente Scritto da meridio
Visualizza Messaggio
dieta
Collapse
X
-
Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da meridio Visualizza MessaggioGrazie raga..siete preparati ma una cosa non ho capito ,quando inizio una nuova dieta i primi tempi scendo di peso poi ho il periodo di stallo dunque cosa intendete che devo sbloccarmi e con cosa...????
Ci sono due soluzioni per uscire dal plateau:
1) Aumentare l'introito calorico con lo stesso regime alimentare, per poi tornare a ridurlo. Questo serve per aumentare un po' il metabolismo.
2) Cambiare approccio dietetico.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
dieta
Scusa aumentare l introito intendi aumentare li dosi?non è che cosi facendo i miei "modesti" 92kg aumenterebbero? La mia è una domanda non per contraddire nessuno,è che credi mi sto facendo un C..O e cosi tutti gli anni vado al mare grosso ma senza addome GRAZIE ANCORA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meridio Visualizza MessaggioScusa aumentare l introito intendi aumentare li dosi?non è che cosi facendo i miei "modesti" 92kg aumenterebbero? La mia è una domanda non per contraddire nessuno,è che credi mi sto facendo un C..O e cosi tutti gli anni vado al mare grosso ma senza addome GRAZIE ANCORA
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meridio Visualizza MessaggioGRAZIE MAX PER IL CONSIGLIOMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta