Ciao ragazzi potreste darmi una dieta per farmi uscire un pò di addome,ho una grande massa ma niente addome è 2 mesi che sono a riso e tonno aiuto!!!!!!!!GRAZIE
dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da meridio Visualizza MessaggioCiao ragazzi potreste darmi una dieta per farmi uscire un pò di addome,ho una grande massa ma niente addome è 2 mesi che sono a riso e tonno aiuto!!!!!!!!GRAZIE
posta la dieta..misure...e altre info...
Commenta
-
-
dieta
misure.altezza 179cm 92 kg
allenamento: petto bicip addome cardio 30 min
spalle gambe cardio 30 min
dorso tricip cardio 30 min
dosi dieta : 100 gr riso 160 tonno idem a cena
forse il problema è ke sono navigato cioe 37 anni e il metabolismo super lento ho grosse masse e tanta forza mi mancherebbe "solo i maledetti addominali"ho provato a fare solo sessioni aerobiche ma senza risultato sarà il perche sono supernatural?????????
integratori:carnitina tribulus zma GRAZIE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meridio Visualizza MessaggioCiao ragazzi potreste darmi una dieta per farmi uscire un pò di addome,ho una grande massa ma niente addome è 2 mesi che sono a riso e tonno aiuto!!!!!!!!GRAZIEsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meridio Visualizza Messaggiomisure.altezza 179cm 92 kg
allenamento: petto bicip addome cardio 30 min
spalle gambe cardio 30 min
dorso tricip cardio 30 min
dosi dieta : 100 gr riso 160 tonno idem a cena
forse il problema è ke sono navigato cioe 37 anni e il metabolismo super lento ho grosse masse e tanta forza mi mancherebbe "solo i maledetti addominali"ho provato a fare solo sessioni aerobiche ma senza risultato sarà il perche sono supernatural?????????
integratori:carnitina tribulus zma GRAZIE
mangi sl a pranzo e a cena ? gli spuntini ( mattino e pomeriggio ? ) la colazione ?....... un po carente cosi' te credo ke hai il metabolismo lento se nn lo abitui a velocizzarsi facendo dai 4 ai 6 pasti al giorno e il minimosigpic
Commenta
-
-
Hai perfettamente ragione ma anche con 6 pasti il metabolismonon è dei piu veloci..è 2 mesi che mangio cosi:
colazione:200 ml latte scremato+ 6 fette biscottate inegrali
spuntino 1 frutto o 1 yogurt magro
pranzo 80 gr pasta con pomodoro fresco+ verdura
merenda post allenamento 1 frutto
cena 300 gr pesce o 200 gr carne
niente proteine in polvere perche mi fanno ritenzione.....ma anche cosi niete addome
Commenta
-
-
bhè...olio d'oliva e di lino,frutta secca,pesce grasso,uova e carne rossa.
i grassi amico,sono fondamentali.
puoi inserire20g di noci a colazione,togliere il latte e mettere 200g di albumi.
2 cucchiai d'olio a pranzo+una fonte proteica che manca e magari sostituire la pasta con dei legumi.
delle proteine post wo e niente frutto.
a cena come a pranzo.
Commenta
-
-
Scusa tartufone legumi piu proteine anche la sera?e che proteine mi consigli post wo? tieni conto che come ripeto ho una gran massa e discrete misure spalle petto braccia gambe ma ho la classica pancia.Il mio peso attuale è 92 kg GRAZIE ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meridio Visualizza MessaggioScusa tartufone legumi piu proteine anche la sera?e che proteine mi consigli post wo? tieni conto che come ripeto ho una gran massa e discrete misure spalle petto braccia gambe ma ho la classica pancia.Il mio peso attuale è 92 kg GRAZIE ancora
per il post wo albumi o whey.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meridio Visualizza MessaggioHai perfettamente ragione ma anche con 6 pasti il metabolismonon è dei piu veloci..è 2 mesi che mangio cosi:
colazione:200 ml latte scremato+ 6 fette biscottate inegrali
spuntino 1 frutto o 1 yogurt magro
pranzo 80 gr pasta con pomodoro fresco+ verdura
merenda post allenamento 1 frutto
cena 300 gr pesce o 200 gr carne
niente proteine in polvere perche mi fanno ritenzione.....ma anche cosi niete addome
cmq la dieta e carente di proteine e grassi ( fondamentali in def aumentarli )
a colazione direi ke va bene , ma aggiungere proteine come albume d'uovo se le whey t danno fastidio .
per gli spuntini t consigleire piu bresaula , tacchino ,+ frutta secca 20 gr ecc ecc , yoghurt ( i latticini ) spessiscono la pelle
pranzo mancano i grassi ( olio di oliva ) , mancano le proteine ( carne magra ) ,manca verdura ,e frutta i carbo se sei in def magari prendili dai piselli a basso ig ( sn ottimi )
cena va bene la fonte d proteine , mancano i grassi , manca verdura e frutta !
Bevi tanto cmq se puoi ke e importanteLast edited by Elvis 84; 11-03-2007, 07:05:33.sigpic
Commenta
-
Commenta