ragazzi una domanda stupidissima! x comodita' dopo l'allenamento se le banane me le frullo prima a casa insieme al latte va bene cmq? oppure e' meglio mangiarle solide?
le banane
Collapse
X
-
Alla mia ragazza piacciono di piu' solide .
A parte gli scherzi,no non cambia assolutamente nulla!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Originally posted by JOBLACK:
NapalmOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by Fire Crystal:
ragazzi una domanda stupidissima! x comodita' dopo l'allenamento se le banane me le frullo prima a casa insieme al latte va bene cmq? oppure e' meglio mangiarle solide?
------------------
| ~~~ pot ~~~ |
------------------«« « « pot » » »»
Originally posted by JOBLACK:
A parte gli scherzi,no non cambia assolutamente nulla!
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
TheMax
TheMax
Commenta
-
-
Come ha detto Potino aggiungendo del latte aggiungi proteine a questo alimetno che d'origine ne è molto carente.
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta