Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bianchi d'uovo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    si possono mangiare in tanti modi.

    io attualmente li mangio insieme a gli all bran.

    5 albumi + 1 tuorlo + 60 gr d all bran + 15 gocce d dolcificante (ciclamato e saccarina),li faccio in padella (antiaderente).

    tempo 15 minuti.


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta


      #47
      ci sono i cartoni AIA, io li trovo alla Superal, da un litro, 36 albumi circa, pastorizzati e praticamente insapore quindi un paio di bicchieri vanno giù come acqua....

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da 100kg Visualizza Messaggio
        ci sono i cartoni AIA, io li trovo alla Superal, da un litro, 36 albumi circa, pastorizzati e praticamente insapore quindi un paio di bicchieri vanno giù come acqua....
        ma li mangi crudi??

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da 100kg Visualizza Messaggio
          ci sono i cartoni AIA, io li trovo alla Superal, da un litro, 36 albumi circa, pastorizzati e praticamente insapore quindi un paio di bicchieri vanno giù come acqua....
          gli albumi,ma le uova in genere vanno sempre cotte.


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta


            #50
            e guarda ke anche gli albumi vanno cotti sempre...
            a parte salmonellosi etc...cè l'avidina è una sostanza ke inibisce l'assorbimento di alcune vitamine...e viene resa inattiva solo cn la cottura...

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
              e guarda ke anche gli albumi vanno cotti sempre...
              a parte salmonellosi etc...cè l'avidina è una sostanza ke inibisce l'assorbimento di alcune vitamine...e viene resa inattiva solo cn la cottura...
              concordo,e comunque crudi in quanto pastorizzati,li puoi mangiare app aperti o al max il giorno dopo..soprattutto andando verso l'estate
              albertoprevedi.it

              Bigtime's Diary

              Canale youtube

              Il gruppo Facebook powerfit

              powerfit@hotmail.it

              Commenta


                #52
                15 albumi a quanti ml corrispondono ???

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
                  come cucinate i bianchi?
                  ho deciso di comprare 1 brick di bianchi d'uova, ma nn so come cucinarli..
                  Nn ho mai mangiato uova, quindi volevo sapere in che modo sono + mangiabili e quali aromi aggiungete?
                  per 1 peso di 80 kg, quanti bianchi devo mangiare e come faccio a prendere le giuste quantità?
                  Io volevo farli al forno, frullarli per bene e mescolarli alle pro al cappuccino, che dite farà vomitare?
                  grazie e ciao
                  un terzo del brick sono 33gr di prot. Devi cuocerli assolutamente. Usa pure il microonde e ci metti qualche oliva verde.
                  Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎