Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bianchi d'uovo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bianchi d'uovo

    come cucinate i bianchi?
    ho deciso di comprare 1 brick di bianchi d'uova, ma nn so come cucinarli..
    Nn ho mai mangiato uova, quindi volevo sapere in che modo sono + mangiabili e quali aromi aggiungete?
    per 1 peso di 80 kg, quanti bianchi devo mangiare e come faccio a prendere le giuste quantità?
    Io volevo farli al forno, frullarli per bene e mescolarli alle pro al cappuccino, che dite farà vomitare?
    grazie e ciao

    #2
    search
    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

    Commenta


      #3
      thanks,
      ma se qualcuno risponde senza fare 1 search alla mia domanda va meglio...

      Commenta


        #4
        scottali in padella

        Commenta


          #5
          ma ci aggiungi qualcosa x insaporirli?
          poi come faccio a dividerli?se per esempio ne devo prendere 1 decina come faccio a prendere le giuste misure?
          frullati con le pro sono buoni o no?mica mi faranno male?

          Commenta


            #6
            li metti in un contenitore e pesi il quantitativo di albume che vuoi mangiare.

            Commenta


              #7
              ok, per avere 25 gr di pro, quanto albume devo pesare?

              Commenta


                #8

                qui trovi i valori nutrizionali di molte fonti proteiche. Gli albumi hanno 11.5 gr di proteine su 100 grammi. con 2 conti: 25*100/11.5= 217.3913 gr di albumi!! buon appetito!!!!
                217,3913

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
                  ma ci aggiungi qualcosa x insaporirli?
                  poi come faccio a dividerli?se per esempio ne devo prendere 1 decina come faccio a prendere le giuste misure?
                  frullati con le pro sono buoni o no?mica mi faranno male?
                  Ci sono miriadi di post su come cucinare gli albumi. Comunque io li facevo con erba cipollina.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
                    thanks,
                    ma se qualcuno risponde senza fare 1 search alla mia domanda va meglio...
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
                      thanks,
                      ma se qualcuno risponde senza fare 1 search alla mia domanda va meglio...
                      poi magari mi chiami e te li vengo a cucinare a casa

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                        poi magari mi chiami e te li vengo a cucinare a casa
                        ma che cucinare
                        fa prima a berseli... no?

                        Commenta


                          #13
                          tartufone, te li mmando e me li cucini, altrimenti faccianmo 1 cosa ti assumo come filippino x le uova, ti va?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
                            tartufone, te li mmando e me li cucini, altrimenti faccianmo 1 cosa ti assumo come filippino x le uova, ti va?
                            Assumi me, non farei un ***** tutto il giorno, anche se mi sottopaghi, cosa ci vuole a farti due uova.
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              ok, sei assunto....
                              però posso pagarti solo in nero....ma c'è tempo, dovrai aspettare almeno altre 2 settimane xkè devo licenziare la mia attuale collabolatrice..
                              Senti ma come li fa con l'erba cipollina?
                              Mi chiedevo, durante la cottura in forno,nn è che si xdono valori nutrizionali,e quindi l'apporto di pro?
                              Sminuzzati dopo la cottura e mescolati con le pro al cappuccino e acqua, che ne dici, saranno buoni o vomiterò di tutto?
                              A dopo max, postatmi i dati e ti assumo................

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎