Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fase di massa però...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fase di massa però...

    è possibile perdere cmq qualcosa in termini di grasso anche in fase di massa? Una sessione di allenamento con i pesi quante calorie porta a bruciare? E se qualche volta aggiungo del fitness (in giorni diversi dall'allenamento)? Negli ultimi tre mesi ho perso qualcosa, me ne accorgo dal giro vita più piccolo di diversi centimetri. Comunque perdere un altro po' di grasso sull'addome mi farebbe davvero comodo Ci riuscirò secondo voi?

    #2
    Se sei agli inizi credo di sì. E anche se non lo sei ma stai imparando ad alimentarti/allenarti in modo adeguato.

    Ciao!!

    multipower

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : multipower:
      <STRONG>Se sei agli inizi credo di sì. E anche se non lo sei ma stai imparando ad alimentarti/allenarti in modo adeguato.

      </STRONG>
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Ragazzi,io l' ho già detto un altra volta...ma so che farò ridere molti e incazzare altri...però per me è possibile aumentare un pò la muscolatura e contemporaneamente perdere grasso sia da principianti che non.A me è successo dopo 3 anni di allenamento,non sono geneticamente dotato e non sono un principiante.Ho semplicemente migliorato la mia alimentazione,personalizzando e cercand di ascolatre il mio corpo.Comunque visto che ti sta succedendo è possibile,anche se forse non comune...no?se riesci ad ottenere massa e definizione contemporaneamente continua così,sei uno dei fortunati.

        Commenta


          #5
          Magari prima facevi un'alimentazione squilibrata e allora l'hai migliorata. In tal caso è possibilissimo.


          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            in effetti prima la mia alimentazione non era delle più adeguate... adesso mangio in modo corretto e equilibrato... però come mi mancano quei cornetti al cioccolato alle 5 di mattina all'uscita dalla disco

            Commenta


              #7
              E allora il fenomeno può essere possibile.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎