Rawls, il problema è che logisticamente mi ritrovo spesso a fare sesso due o tre ore prima dell'allenamento.
Dimagrimento e.. sesso. Si o no?
Collapse
X
-
Guarda X una volta, ma una soltanto ti seguo nel delirio.....aumenta l'integrazione di zinco x ripristinarne le scorte eiettate durante il rapporto. fino a 30mg di zinco picolinato/orotato o ZMA pre-bed quando truembi.
ora BASTA BELINATE XO' xk sn fattori così irrilevanti x un niubbo da apparie quasi ridicoli....raggiungerai broly nella classifica se continui così.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da keane Visualizza Messaggiomica per farmi 15 minuti con una mi devo fa lo zinco la zma ?
ma perfavore..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da keane Visualizza Messaggiomica per farmi 15 minuti con una mi devo fa lo zinco la zma ?
ma perfavore..In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioGuarda che è vero! con una sola eiaculatio sparacchi l'80% del tuo zinco! che poi, ripeto, a sti livelli è ridicolo parlarne...è un altro paio di maniche......ma la fisiologia nn si discute
vuoldire ke oggi ho perso il 240%dello zinco che ho in corpo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiovuoldire ke oggi ho perso il 240%dello zinco che ho in corpo??
+ o -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiovuoldire ke oggi ho perso il 240%dello zinco che ho in corpo??In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVuol dire che sei un segaiolo e finirai all'inferno
e dai un giorno cosi nn mi capitava da qnd avevo 15anni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROCEDEVANO Visualizza MessaggioPer curiosità però, come mai però il mondo del calcio è pieno di mister che consigliano ai giocatori di non fare sesso prima di partite importanti?
Solo per questo discorso dello zinco?Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
Commenta